rotate-mobile
Attualità

Oroscopo Paolo Fox oggi 7 gennaio 2024, le previsioni segno per segno

Le previsioni astrologiche segno per segno su amore, lavoro, fortuna e benessere dell'oroscopo di oggi di Paolo Fox

Iniziamo la giornata con l’oroscopo di Paolo Fox di oggi 7 gennaio 2024. Cosa ci riservano le stelle in questa prima domenica del nuovo anno? Cosa dobbiamo aspettarci da una giornata di riposo ma che per molti segna anche le ultime ore di relax dopo il periodo delle Feste? A svelarci di più, come ogni mattina, dalle frequenze di Radio Lattemiele, sono le previsioni astrologiche dell’astrologo più amato d’Italia. Scopriamo, segno per segno, cosa prevede l’oroscopo di Paolo Fox  per oggi 7 gennaio 2024: amore, lavoro, fortuna, ma sempre tenendo ben presente il consiglio prezioso di non credere solo, ma verificare anche! Ed ecco le previsioni per tutti i segni zodiacali.

Oroscopo Paolo Fox oggi 7 gennaio 2024: Ariete

Cari ariete, ancora una volta vi spingo all’azione. Questa domenica per voi sarà produttiva anche  sul piano dei pensieri, sappiate che in questo momento bisogna fare di più. Marte vi mette in agitazione, attenzione ai motivi di contrasto.

Oroscopo Paolo Fox oggi 7 gennaio 2024: Toro

Cari toro,  non isolatevi. Cercate di portare avanti quello in cui credete, non ascoltate gli altri anche chi vuole bene a volte, per aiutarvi non fa che confondervi. Se avete una questione legale da risolvere occupatevene entro la metà di maggio.

Oroscopo Paolo Fox oggi 7 gennaio 2024: Gemelli

Cari gemelli, vi porta buone opportunità questa domenica. Negli ultimi giorni, tra dicembre e gennaio avete vissuto delle tensioni, delle preoccupazioni che si fanno ancora sentire. Vi anticipo però che lunedì e martedì saranno giornate faticose, proprio perché c’è da chiarire qualcosa.

Oroscopo Paolo Fox oggi 7 gennaio 2024: Cancro

Cari cancro, puoi arrabbiarti con te stesso se pensi di aver fatto delle scelte sbagliate. La gelosia a volte è giusta, ma può diventare un’arma a doppio tagli quindi trovate la giusta misura. Se a dicembre avete avuto un confronto sul piano sentimentale, è necessaria ancora prudenza in amore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox oggi 7 gennaio 2024, le previsioni segno per segno

FirenzeToday è in caricamento