rotate-mobile
Attualità

Oroscopo Paolo Fox di oggi 7 agosto 2023: le previsioni segno per segno

Come si apre la nuova settimana estiva? Parola alle stelle di Paolo Fox

Ariete

 

Avrete una grande energia e la certezza di poter fare tutto quello che volete davvero. Le stelle vi invitano soprattutto all’amore e alle imprese romantiche che vi avvicinano ancora di più al partner (sia che siate in coppia sia che vogliate conquistare qualcuno). Con un po’ di ingegno e creatività, potete diventare irresistibili e ultra-attraenti. Nel frattempo, sul lavoro vi aspetta una sfida importante e delicata, che richiede coraggio e audacia.

Toro

Secondo le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox, la chiave per sopravvivere a questo periodo frenetico è la calma e la stabilità, soprattutto in amore. Non servirà una rivoluzione o una strategia chissà quale, ma a volte un po’ di equilibrio in più vi farà stare meglio. Una forte determinazione aiuta molto sul lavoro, dà un senso di sicurezza e facilita il raggiungimento del successo. Dipende tutto da voi, ma siete abituati a lottare e a mettervi in mostra in ogni situazione.

Gemelli

C’è pace nella vostra vita sentimentale e sperimentate più comunicazione e vitalità nelle vostre relazioni. La semplice comunicazione porta a idee interessanti, discussioni divertenti e momenti (leggermente) eccitanti. Non siate timidi, non siate altezzosi e trovate la giusta intesa con il vostro partner. D’altra parte, se siete single, è importante uscire e conoscere gente. Qualcuno potrebbe coinvolgervi in un’attività creativa o in un progetto promettente sul lavoro.

Cancro

La vostra dedizione e il vostro impegno sul lavoro saranno presto riconosciuti e forse premiati. Le cose cominciano finalmente ad andare al loro posto, quindi assaporate il momento e cercate di sfruttare la situazione per correggere eventuali squilibri. Vi sentirete generalmente più tranquilli e la vostra sensibilità e protezione nei confronti del partner aumenterà. Godetevi il momento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox di oggi 7 agosto 2023: le previsioni segno per segno

FirenzeToday è in caricamento