rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Attualità

Oroscopo Paolo Fox oggi 24 aprile 2022: le previsioni segno per segno

Le previsioni astrologiche segno per segno su amore, lavoro, fortuna e benessere dell'oroscopo di oggi di Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox oggi 24 aprile 2022. Continua la rubrica giornaliera con l'oroscopo di Paolo Fox che tutte le mattine su Radio Lattemiele racconta agli appassionati di segni zodiacali come le stelle influiranno sull'andamento della loro giornata. Per i nati sotto i segni d'acqua, aria, terra e fuoco, ecco le previsioni astrologiche per la giornata di oggi 24 aprile 2022 tutte da leggere e, come direbbe l'astrologo più seguito dagli italiani, «non credete all'oroscopo ma verificate!».

Oroscopo Paolo Fox oggi 24 aprile 2022: Ariete
Cari ariete, in amore sarebbe meglio cercare di essere più intraprendenti, buttatevi senza troppe remore. Sul lavoro, invece, bisogna portare a termine gli impegni presi. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 24 aprile 2022: Toro
Cari toro, in amore ci vuole più impegno per portare avanti la relazione. Sul lavoro non fatevi prendere da troppe ansie ma cercate di vivere più serenamente. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 24 aprile 2022: Gemelli
Cari gemelli, in amore c'è una bellissima atmosfera e tante voglia di fare. Sul lavoro ci vuole un po' di pazienza, invece, per raggiungere tutti gli obiettivi che vi siete posti. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 24 aprile 2022: Cancro
Cari cancretti, in amore sono tante le soddisfazioni che arriveranno in queste giornate. Sul lavoro contate solo su voi stessi. 

Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 24 aprile 2022 per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox oggi 24 aprile 2022: le previsioni segno per segno

FirenzeToday è in caricamento