rotate-mobile
Attualità

Oroscopo Paolo Fox di oggi 10 novembre 2023: le previsioni segno per segno

Cosa ci aspetta per oggi, 10 novembre 2023, secondo le stelle? Lo scopriamo con l’oroscopo del giorno di Paolo Fox

L’astrologo Paolo Fox ci rivela in anteprima l’andamento della giornata di venerdì, segno per segno. Scopriamo l’ultimo oroscopo del 10 novembre e come comportarsi affinché tutto vada bene.

Oroscopo Ariete Paolo Fox

A prescindere dai buoni risultati, questo fine settimana parte al rallentatore, colpa di una Luna opposta che porta anche grande tensione e qualche fastidio fisico. Forse avete accettato troppi impegni. C’è da definire una questione di casa, un sentimento. Potreste persino avere una bella persona al vostro fianco ma sentirla meno, stare con la mente altrove. I nuovi amori sono importanti e si potrebbe anche definire un rapporto sentimentale purché non si tiri troppo la corda. A ogni modo le prove che affrontate in questo periodo hanno successo, il weekend promette piccoli successi, nonostante la stanchezza fisica.

Oroscopo Toro Paolo Fox

Tra venerdì e domenica provate a ritrovare un po’ di serenità. Ultimamente a livello famigliare e personale ci sono state tensioni. Si sono create polemiche che non andranno ripescate in questo weekend. Avrete il bisogno di stare vicino a persone che vi vogliono bene per assisterle o per farvi assistere, l’amore non ha tempo per essere vissuto come vorresti. Le questioni di lavoro ed economiche devono essere curate con attenzione. Chi inizia una causa adesso deve essere certo di aver ragione, altrimenti rischia di perdere denaro e tempo.

Oroscopo Gemelli Paolo Fox

L’amore e le amicizie possono avere un ruolo speciale nella vita, e questo fine settimana è bello per chi vuole fare incontri. Se siete pronti a vivere un sentimento sfruttate la Luna favorevole tra oggi e domani. Tutti quelli che hanno la possibilità di fare amicizie nuove ora devono muoversi. L’astrologia indica quali sono i periodi buoni per agire, è che siamo noi che dobbiamo fare qualcosa per migliorare. Ad esempio, nel lavoro è importante trovare accordi, mettersi in gioco. Non siete persone che sanno restare ferme ad attendere i tempi del fato, andate incontro alle nuove occasioni se occorre.

Oroscopo Cancro Paolo Fox

E’ un venerdì che nasce con piccole perplessità, è da ieri che vi sentite ombrosi. Sabato e domenica sono giornate migliori. Paolo Fox vi consiglia di lasciarvi scivolare addosso le cose. Non sono tanto i problemi di lavoro a preoccupare quanto quelli di famiglia, conflitti che possono nascere anche tra parenti. Stasera non è escluso discutere, se c’è una persona del passato che ancora infastidisce o con la quale ci sono conti aperti, voi avrete un atteggiamento irritato. Forse vorreste più libertà d’azione, siete stanchi di ascoltare consigli o raccomandazioni inutili.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox di oggi 10 novembre 2023: le previsioni segno per segno

FirenzeToday è in caricamento