Attualità

Oroscopo Paolo Fox oggi 26 novembre 2020, le previsioni segno per segno

Le previsioni astrologiche segno per segno su amore, lavoro, fortuna e benessere dell'oroscopo di oggi di Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox oggi 26 novembre 2020: Leone

Il segno del leone è forte ma anche molto provato. Per fortuna, però, in questa giornata torna un po' di energia ma anche la necessità di fare fronte a troppe cose e questo può portare un po' di nervosismo. Potrebbe esserci qualche ripensamento o problema in amore.

Oroscopo Paolo Fox oggi 26 novembre 2020: Vergine

Il segno della vergine deve cercare di risolvere piccoli o grandi problemi perché le giornate di domenica e lunedì potrebbero essere meno efficaci. Oggi il cielo è migliore in una settimana che, però, nel complesso si fa sentire dal punto di vista fisico. C'è un po' di agitazione e questo alla lunga può pesare. Bisogna recuperare terreno.

Oroscopo Paolo Fox oggi 26 novembre 2020: Bilancia

La bilancia è in attesa dell'arrivo di dicembre ma oggi ci si sente un po' fiacchi. Alcuni giorni ci si sente di poter affrontare il mondo intero, altri in cui sembra che niente vada avanti come dovrebbe. Ora bisogna impostare nuovi progetti per il 2021. In amore c'è qualche problemino di troppo.

Oroscopo Paolo Fox oggi 26 novembre 2020: Scorpione

Lo scorpione deve decidere se vivere questo momento per dare spazio a relazioni part-time o aggiustare una relazione già avviata e che ha subito qualche piccolo stop. Questa è una giornata buona e sarebbe meglio agire prima di venerdì quando la luna sarà opposta. In questo periodo lo scorpione è un po' irascibile ma meglio non isolarsi e fare le cose a cui si tiene con le persone a cui si tiene.

Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 26 novembre 2020 per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox oggi 26 novembre 2020, le previsioni segno per segno

FirenzeToday è in caricamento