rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Attualità

Oroscopo Paolo Fox oggi 19 novembre 2020: le previsioni segno per segno

Le previsioni astrologiche segno per segno su amore, lavoro, fortuna e benessere dell'oroscopo di oggi di Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox oggi 19 novembre 2020. Continua la rubrica giornaliera con l'oroscopo di Paolo Fox che tutte le mattine su Radio Lattemiele racconta agli appassionati di segni zodiacali come le stelle influiranno sull'andamento della loro giornata. Per i nati sotto i segni d'acqua, aria, terra e fuoco, ecco le previsioni astrologiche per la giornata di oggi 19 novembre 2020 tutte da leggere e, come direbbe l'astrologo più seguito dagli italiani, «non credete all'oroscopo ma verificate!».

Oroscopo Paolo Fox oggi 19 novembre 2020: Ariete
L'ariete oggi ha la luna dissonante ma nonostante questo ha una buona valutazione da parte dell'astrologo più amato dagli italiani. Si ha molta grinta e tanta voglia di riemergere e certe situazioni di disagio saranno ben presto solo un lontano ricordo. Restano aperti solo alcuni dubbi di lavoro ma il 2021 porterà grandi novità da questo punto di vista.

Oroscopo Paolo Fox oggi 19 novembre 2020: Toro
Il toro è un segno molto geloso e possessivo ma adesso dovrebbe evitare di osservare la realtà in modo troppo difficile. Il prossimo fine settimana proporrà qualche dilemma nelle coppie che hanno avuto una crisi. Per quanto riguarda le finanze, forse è giunto il momento di mettere da parte qualcosa. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 19 novembre 2020: Gemelli
Ci sono molti gemelli che sentono la necessità di iniziare un nuovo percorso e non per questo devono pensare di aver perso qualcosa. I cambiamenti, infatti, non sono sempre negativi, anzi, entro la primavera ce ne saranno di nuovi ma questa volta si decideranno da soli le regole del gioco.

Oroscopo Paolo Fox oggi 19 novembre 2020: Cancro
A livello emotivo i nati sotto il segno del cancro non si sentono molto tranquilli però si è decisi a combattere e vincere. Potrebbe emergere qualche disagio nella mattina ma nel complesso c'è una situazione di grande vantaggio che proseguirà anche nelle prossime settimane. L'amore da fine mese può tornare protagonista ma non bisogna pensare troppo al passato. Se negli ultimi giorni c'è stata una chiusura forse è perché ci si è resi conto di aver dato troppo in cambio di poco.

Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 19 novembre 2020 per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox oggi 19 novembre 2020: le previsioni segno per segno

FirenzeToday è in caricamento