rotate-mobile
Attualità

Oroscopo di Paolo Fox oggi sabato 30 dicembre: le previsioni segno per segno

Amore, lavoro e fortuna: ecco cosa dicono gli astri

Amore, fortuna, lavoro. Cosa dice l'oroscopo per oggi, sabato 30 dicembre? Paolo Fox, l'astrologo più famoso della televisione, ogni giorno dà le sue previsioni per i nati sotto i segni d'acqua, aria, terra e fuoco. Le anticipazioni sono raccolte tutte le mattine da Radio Lattemiele che racconta agli appassionati di segni zodiacali come gli astri influiranno sull'andamento della loro giornata. Comunque vada, come consiglia lo stesso Paolo Fox, le previsioni vanno verificate in base alle attitudini e alle specificità di ognuno, e non vanno considerate un oracolo indefettibile. 

Oroscopo Paolo Fox 30 dicembre 2023: Ariete
Oggi potrebbe essere la giornata giusta per risolvere problemi di lunga data. Attenzione però a qualche acciacco maturato nelle ultime settimane, magari addirittura un infortunio o stress eccessivo causato da una distrazione. C'è poi chi sta avendo a che fare con qualche perplessità ma con queste stelle svanirà tutto molto presto, anzi… se si vogliono recuperare rapporti o “cavalcare” una situazione sentimentale potenzialmente interessante questo è il momento di darsi da fare!  

Oroscopo Paolo Fox 30 dicembre 2023: Toro
 La Luna contraria vi ha “inguaiati” in qualche modo, soprattutto attorno al 16 dicembre, con controversie e problemi delicati da affrontare ma non dovete avere paura né perdere la speranza: molte delle cose che ora sembrano irrisolvibili, infatti, saranno affrontabili nel corso del tempo quindi abbiate pazienza e fiducia! L'amore ha bisogno di spazi e intese, Capodanno nascerà con la Luna buona in tal senso ma non fatevi distrarre da problemi di lavoro o di altro tipo…

Oroscopo Paolo Fox 30 dicembre 2023: Gemelli
Siete delusi perché un progetto al quale stavate lavorando non è andato come sperato: vorreste rimettervi subito in gioco, ma è saggio aspettare ancora un po'. Possibili dubbi in amore soprattutto nelle storie in cui ci sono state delle difficoltà, con pazienza e lucidità si arriverà comunque a superare la fase di stallo o di forte stanchezza. 

Oroscopo Paolo Fox 30 dicembre 2023: Cancro
Ampio spazio a nuovi progetti di lavoro così come alle storie nate a dicembre, situazioni più che valide e da portare avanti con impegno e attenzione; gli amori che nasceranno nelle prossime settimane, inoltre, saranno di grande rilevanza! Il cielo sarà favorevole per ben due anni, dunque fino a 2025 inoltrato, dovrete sfruttarlo al meglio!
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo di Paolo Fox oggi sabato 30 dicembre: le previsioni segno per segno

FirenzeToday è in caricamento