rotate-mobile
Attualità

Oroscopo Paolo Fox oggi 9 aprile 2021: le previsioni segno per segno

Le previsioni astrologiche segno per segno su amore, lavoro, fortuna e benessere dell'oroscopo di oggi di Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox oggi 9 aprile 2021. Continua la rubrica giornaliera con l'oroscopo di Paolo Fox che tutte le mattine su Radio Lattemiele racconta agli appassionati di segni zodiacali come le stelle influiranno sull'andamento della loro giornata. Per i nati sotto i segni d'acqua, aria, terra e fuoco, ecco le previsioni astrologiche per la giornata di oggi 9 aprile 2022tutte da leggere e, come direbbe l'astrologo più seguito dagli italiani, «non credete all'oroscopo ma verificate!».

Oroscopo Paolo Fox oggi 9 aprile 2021: Ariete

Cari ariete continuate a vivere giornate interessanti da diversi punti di vista. Chi è in una relazione stabile troverà ancora più forza nel rapporto, chi è single si sentirà più motivato nel cercare l'anima gemella. Sul lavoro ci si potrebbe sentire un po' incerti ma, forse, si è solamente svogliati. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 9 aprile 2021: Toro

Il toro potrebbe fare il primo passo verso un chiarimento di coppia, soprattutto se vede che la propria storia continua a non funzionare. Il lavoro porta a un periodo di positività anche se dal punto di vista economico non si è proprio soddisfatti. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 9 aprile 2021: Gemelli

Il segno dei gemelli è insoddisfatto e dovrebbe rimandare a domani ogni tipo di discorso d'amore. Sul lavoro non è sicuramente facile starvi dietro anche perché oggi sembra mancare tutta la concentrazione e le mansioni da portare a termine sono davvero tante. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 9 aprile 2021: Cancro 

Cari cancretti, c'è qualcuno che avete conosciuto da poco che potrebbe diventare importante per la vostra vita. Sul lavoro non aspettate che le cose accadano da sole, datevi da fare per dare una mano al destino.

Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 9 aprile 2021 per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox oggi 9 aprile 2021: le previsioni segno per segno

FirenzeToday è in caricamento