rotate-mobile
Attualità

Oroscopo Paolo Fox oggi 5 novembre 2020, le previsioni segno per segno

Le previsioni astrologiche segno per segno su amore, lavoro, fortuna e benessere dell'oroscopo di oggi di Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox oggi 5 novembre 2020: Leone

Il leone se ha un grande amore può contare proprio su questo per affrontare un periodo un po' agitato nel migliore dei modi. Chi ha messo in cantiere un nuovo progetto è preoccupato perché ogni cosa che si fa adesso costa. Bisogna farsi due conti e razionalizzare le spese.

Oroscopo Paolo Fox oggi 5 novembre 2020: Vergine

La vergine può vivere momenti di forte agitazione perché non riesce mai a staccare la spina. Ora anche i sentimenti si possono recuperare e dal 21 novembre ancora di più. La stanchezza fisica, però, resta.

Oroscopo Paolo Fox oggi 5 novembre 2020: Bilancia

La bilancia insieme all'ariete e al cancro sta aspettando la seconda metà di dicembre. Non è che si risolvono tutti i problemi in un giorno ma si inizia a pensare a delle vittorie. Saturno ancora non è in ottimo aspetto adesso ma ci vuole pazienza.

Oroscopo Paolo Fox oggi 5 novembre 2020: Scorpione

Lo scorpione deve cancellare la noia che subentra quando si è troppo statici nei pensieri e nelle emozioni. Questo segno da un lato è pigro, come tutti i segni d'acqua, e dall'altro ha Marte come pianeta dominante che stimola la rabbia, la passione, l'irruenza. Quindi si passa da momenti in cui non si ha voglia di fare le cose ad altri in cui ci si arrabbia per non averle fatte. Bisogna agire nei momenti migliori  e questo periodo aiuta.


Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 5 novembre 2020 per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox oggi 5 novembre 2020, le previsioni segno per segno

FirenzeToday è in caricamento