rotate-mobile
Attualità

Oroscopo di Paolo Fox di oggi 28 dicembre 2023: le previsioni segno per segno

Amore, lavoro e fortuna: ecco cosa dicono gli astri 

Amore, fortuna, lavoro. Cosa dice l'oroscopo per oggi, giovedì 28 dicembre? Paolo Fox, l'astrologo più famoso della televisione, ogni giorno dà le sue previsioni per i nati sotto i segni d'acqua, aria, terra e fuoco. Le anticipazioni sono raccolte tutte le mattine da Radio Lattemiele che racconta agli appassionati di segni zodiacali come gli astri influiranno sull'andamento della loro giornata. Comunque vada, come consiglia lo stesso Paolo Fox, le previsioni vanno verificate in base alle attitudini e alle specificità di ognuno, e non vanno considerate un oracolo indefettibile. 


Oroscopo Paolo Fox 28 dicembre 2023: Ariete
L’oroscopo degli ultimi giorni non è stato certamente soddisfacente. Agitazione, tensione e ritardi vi hanno messo a dura prova. L’oroscopo di Paolo Fox prevede per le giornate di domani e venerdì un netto recupero, con le stelle che cominceranno a essere favorevoli. Finalmente, pare che la crisi sia alle spalle, ora c’è guardare avanti un futuro sorridente. Un occhio di riguardo agli affari.  


Oroscopo Paolo Fox 28 dicembre 2023: Toro
Nonostante l’assenza di stelle negative, l’oroscopo non brilla per niente. C’è tanta indolenza e stanchezza in più. Il consiglio di Paolo Fox è di fermarsi per prendere fiato, per recuperare una parte delle energie perse, con la possibilità di diventare protagonista nel fine settimana. Ricordate, un po’ di riposo e relax nelle prossime 48 ore. 


Oroscopo Paolo Fox 28 dicembre 2023: Gemelli
Ci sono delle priorità da stabilire, da appuntarsi, serve una giusta pianificazione da adesso ai prossimi giorni. Non si devono commettere passi falsi, non ci sarebbe tempo per riparare, bisogna farsi trovare pronti per un sabato che avrà un grande cielo, anche perché domenica ci sarà subito un calo, quindi, preparatevi alla giornata di sabato che potrebbe riservare fortuna e diverse sorprese.


Oroscopo Paolo Fox 28 dicembre 2023: Cancro
A volte, si cade nell’errore di soffermarsi sul passato e fare paragoni con il presente. Su quale periodo sia stato migliore, scegliere poco importante se non nulla. L’unico modo per vivere bene è guardare al presente anche per poter progettare un futuro che auspicate. Il tutto deve essere vissuto e programmato senza pensare minimamente a ciò che è stato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo di Paolo Fox di oggi 28 dicembre 2023: le previsioni segno per segno

FirenzeToday è in caricamento