rotate-mobile
Attualità

Oroscopo di Paolo Fox oggi martedì 26 dicembre: le previsioni segno per segno

Amore, lavoro e fortuna: ecco cosa dicono gli astri

Amore, fortuna, lavoro. Cosa dice l'oroscopo per oggi, martedì 26 dicembre? Paolo Fox, l'astrologo più famoso della televisione, ogni giorno dà le sue previsioni per i nati sotto i segni d'acqua, aria, terra e fuoco. Le anticipazioni sono raccolte tutte le mattine da Radio Lattemiele che racconta agli appassionati di segni zodiacali come gli astri influiranno sull'andamento della loro giornata. Comunque vada, come consiglia lo stesso Paolo Fox, le previsioni vanno verificate in base alle attitudini e alle specificità di ognuno, e non vanno considerate un oracolo indefettibile. 

Oroscopo Paolo Fox 26 dicembre 2023: Ariete
Vi dovete dimenare tra mille impegni e in certi casi vi farebbe comodo la bacchetta magica. Purtroppo però non siete Herry Potter e quindi dovrete essere bravi a sbrigare tutto per conto vostro. Cercate di dare a ogni impegno il giusto tempo e vedrete che tutto si risolverà. Infine un consiglio: siate più presenti per i vostri cari, soprattutto in questi giorni di festa.

Oroscopo Paolo Fox 26 dicembre 2023: Toro
Questi giorni potrebbero essere decisivi per chi è in cerca dell'anima gemella perché dietro l'angolo potrebbero esserci importanti novità. Non abbiate però fretta di nel buttarvi, ma conoscete bene la persona della quale siete presi. Se non verrete contraccambiati mai disperare: si chiude una porta e si apre un portone. 

Oroscopo Paolo Fox 26 dicembre 2023: Gemelli
Siete abituati a fare tutto di testa vostra ma oggi potrebbe essere il giorno buono per dare maggiormente retta ai vostri amici e a chi vi vuole davvero bene. Se avete commesso degli errori, anche piuttosto gravi, cercate di capire cosa è successo ed evitate di ripeterli. Tenete alta la soglia dell’attenzione ed evitate litigi con chi vi circonda. 

Oroscopo Paolo Fox 26 dicembre 2023: Cancro
In passato la vostra chiusura mentale vi ha portato più di un grattacapo, adesso però siete più aperti al dialogo in particolare con gli amici. Sul lavoro c’è chi proverà a mettervi il bastone fra le ruote, ma voi andate dritti per la vostra strada. Alla fine i meriti escono sempre fuori e i sacrifici ripagati. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo di Paolo Fox oggi martedì 26 dicembre: le previsioni segno per segno

FirenzeToday è in caricamento