rotate-mobile
Attualità

Oroscopo Paolo Fox oggi 25 novembre 2020: le previsioni segno per segno

Le previsioni astrologiche segno per segno su amore, lavoro, fortuna e benessere dell'oroscopo di oggi di Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox oggi 25 novembre 2020. Continua la rubrica giornaliera con l'oroscopo di Paolo Fox che tutte le mattine su Radio Lattemiele racconta agli appassionati di segni zodiacali come le stelle influiranno sull'andamento della loro giornata. Per i nati sotto i segni d'acqua, aria, terra e fuoco, ecco le previsioni astrologiche per la giornata di oggi 25 novembre 2020 tutte da leggere e, come direbbe l'astrologo più seguito dagli italiani, «non credete all'oroscopo ma verificate!».

Oroscopo Paolo Fox oggi 25 novembre 2020: Ariete
L'ariete è pieno di forza in questa giornata ed è merito della bellissima luna nel segno. Più ci si avvicina al mese di dicembre e più questa sensazione di benessere aumenterà. C'è chi ha dato avvio a un progetto che però non sembra essere decollato quanto si voleva oppure chi è stato costretto a iniziare da capo un lavoro dopo un momento di indecisione. Adesso si è ritrovato il carattere e l'energia ma basta voltarsi indietro per per rivedere tutta la sofferenza degli ultimi mesi. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 25 novembre 2020: Toro
Il toro deve andarci con i piedi di piombo in amore e anche sul lavoro. Bisogna evitare di infilarsi in progetti sterili che non porteranno da nessuna parte. In famiglia bisogna avere prudenza e forse sarebbe meglio evitare discussioni con partner, figli o genitori. Lo stress va tenuto alla larga e anche i conflitti che potrebbero sfociare in dispute anche per chi è sicuro del proprio rapporto. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 25 novembre 2020: Gemelli
Quella di oggi è una giornata proficua per i gemelli e si potrebbero avere buone idee anche se con il passare del tempo emergerà un po' di stanchezza. Bisogna riorganizzare diverse cose come il lavoro o la stessa vita. Non sarà sempre semplice farlo ma il 2021 sarà un anno che porterà un bel successo. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 25 novembre 2020: Cancro
Oggi il segno del cancro si potrà sentire sotto pressione e potrebbe rispuntare un vecchio problema del passato. Le vecchie questioni vanno lasciate andare e superate. Bisogna mantenere una certa prudenza con il toro e i pesci. Si sta costruendo una nuova fase della propria vita per ripartire con una nuova identità. Si è diventati nuove persone con una personalità più schietta, diretta e più vera e da gennaio andrà ancora meglio. 

Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 25 novembre 2020 per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox oggi 25 novembre 2020: le previsioni segno per segno

FirenzeToday è in caricamento