rotate-mobile
Attualità

Paolo Fox, l'oroscopo di oggi domenica 21 gennaio 2024: le previsioni segno per segno

Amore, lavoro e fortuna: ecco cosa dicono gli astri

Amore, fortuna, lavoro. Cosa dice l'oroscopo per oggi, domenica 21 gennaio? Paolo Fox, l'astrologo più famoso della televisione, ogni giorno dà le sue previsioni per i nati sotto i segni d'acqua, aria, terra e fuoco. Le anticipazioni sono raccolte tutte le mattine da Radio Lattemiele che racconta agli appassionati di segni zodiacali come gli astri influiranno sull'andamento della loro giornata. Comunque vada, come consiglia lo stesso Paolo Fox, le previsioni vanno verificate in base alle attitudini e alle specificità di ognuno, e non vanno considerate un oracolo indefettibile. 

Oroscopo Paolo Fox 21 gennaio 2024: Ariete

Gli ultimi giorni sono stati caratterizzati da molta incertezza e ne state ancora subendo gli strascichi. Questo però non deve essere un pretesto per non considerare chi vi sta intorno o per isolarvi. Cercate manforte da chi vi sta accanto e vi vuole bene. Per quanto riguarda il lavoro, armatevi di pazienza di fronte all’impegno a volte pressante che vi sarà richiesto. 

Oroscopo Paolo Fox 21 gennaio 2024: Toro

Il vostro è un segno che ama badare al sodo e puntare dritto verso le cose essenziali. Non amate perdere tempo in inutili chiacchiere, anche se rimangono ancora degli ostacoli che stanno frenando i vostri progetti. Coloro che gestiscono un’attività dovranno rivedere qualcosa per quanto riguarda i contatti e le collaborazioni. 

Oroscopo Paolo Fox 21 gennaio 2024: Gemelli

Dopo alcuni giorni bui, ora avete finalmente la Luna nel segno che vi aiuterà nelle scelte più complicate. Se in passato ci sono stati fraintendimenti adesso è il momento di mettere una pietra su tutto o di riprogrammare una situazione per evitare che possa sfumare un progetto che avete a cuore. Sul lavoro ci sono dei progetti su cui state lavorando, non perdete la concentrazione e avrete grandi soddisfazioni. 

Oroscopo Paolo Fox 21 gennaio 2024: Cancro

Avete eliminato i rami secchi dalla vostra vita e adesso siete pronti per guardare avanti. Avete tutto il tempo per farvi nuove amicizie e nuovi amori, non demordete e non disperate per chi avete perso strada facendo. Lo stesso vale per il lavoro: chi non vi segue più è giusto lasciarlo per strada e concentrarsi sul nuovo che avanza. 

Oroscopo Paolo Fox 21 gennaio 2024: Leone

Sul lavoro vi sentite agitati perché qualcuno vorrebbe rubarvi il posto o scavalcarvi. Nessuna disperazione però, siate voi stessi e fate valere le vostre idee: nessuno oserà sfidarvi di nuovo. Cercate però di dosare bene le energie e di lasciare qualcosa anche per la persona che vi sta accanto. 

Oroscopo Paolo Fox 21 gennaio 2024: Vergine

Avere Venere nel segno è sempre un bene specie per la vostra creatività e talento. Gli ultimi giorni del mese potranno sembrarvi non bellissimi ma aspettate l'inizio di febbraio e tutto vi apparirà come avete sempre desiderato. A lavoro il vostro progetto sul quale state lavorando finalmente vedrà la luce mentre in amore tenevi stretto chi vi ama e dategli l'attenzione che merita. 

Oroscopo Paolo Fox 21 gennaio 2024: Bilancia

Purtroppo oggi ci potrebbero essere alcuni discussioni in famiglia. Non state affrontando i problemi e vi state portando tutto dentro, logico che alla fine tutto venga fuori. Niente però che non si possa risolvere con una bella chiacchierata sincera. Dalla prossima settimana inizierà una fase di piccole e grandi rivoluzioni personali.

Oroscopo Paolo Fox 21 gennaio 2024: Scorpione

I pianeti vi sorridono e questo non può che essere un bene per voi. I vostro progetti saranno apprezzati a lavoro e non è escluso che per qualcuno di voi possa essere arrivata quella promozione che tanto agogniate. In amore le coppie di lunga durata consolideranno il proprio rapporto mentre i single potrebbero finalmente trovare l'anima gemella. 

Oroscopo Paolo Fox 21 gennaio 2024: Sagittario

Nonostante Venere sia nel segno, andate avanti con prudenza ed evitate di fare il classico passo più lungo della gamba. Anche nel lavoro dovrete cercare di evitare di strafare solo per dimostrare di essere più bravi degli altri. Meglio mantenere un basso profilo. In amore invece fate vedere di cosa siete capaci e la persona che avete accanto vi apprezzerà ancora di più. 

Oroscopo Paolo Fox 21 gennaio 2024: Capricorno

Mercurio e Venere nel segno favoriranno le vostre interazioni sociali. Chi viene da una separazione non stia troppo a piangersi sopra perché le possibilità di fare incontri interessanti sono proprio dietro l'angolo. Anche a lavoro sentirete finalmente la stima di colleghi e superiori, i vostri progetti verranno apprezzati come giusto che sia.

Oroscopo Paolo Fox 21 gennaio 2024: Acquario

Siete pronti a rivoluzionare la vostra vita e a dare un taglio netto al passato. Attenzione però a non troncare rapporti che davate per morti ma che invece sono più vivi che mai. Pensate bene prima di prendere qualche decisione della quale poi potreste pentirvene. Giusto essere sempre in cerca di nuove avventure e stimoli ma non sempre è un bene lasciare il certo per l'incerto. 

Oroscopo Paolo Fox 21 gennaio 2024: Pesci

Qualche discussione avuta nei giorni scorsi vi ha incupito ma evitate che questo possa rovinare un giorno di riposo come questo. Stare in famiglia vi dovrebbe far sentire a vostro agio quindi rilassatevi e godetevi la presenza di chi vi sta attorno e vi vuole bene. Al lavoro tutto procede regolarmente, è il momento di spingere sull'acceleratore se avete progetti in ballo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paolo Fox, l'oroscopo di oggi domenica 21 gennaio 2024: le previsioni segno per segno

FirenzeToday è in caricamento