rotate-mobile
Attualità

Oroscopo di Paolo Fox oggi giovedì 21 dicembre: le previsioni segno per segno

Amore, lavoro e fortuna: ecco cosa dicono gli astri

Amore, fortuna, lavoro. Cosa dice l'oroscopo per oggi, giovedì 21 dicembre? Paolo Fox, l'astrologo più famoso della televisione, ogni giorno dà le sue previsioni per i nati sotto i segni d'acqua, aria, terra e fuoco. Le anticipazioni sono raccolte tutte le mattine da Radio Lattemiele che racconta agli appassionati di segni zodiacali come gli astri influiranno sull'andamento della loro giornata. Comunque vada, come consiglia lo stesso Paolo Fox, le previsioni vanno verificate in base alle attitudini e alle specificità di ognuno, e non vanno considerate un oracolo indefettibile. 

Oroscopo Paolo Fox 21 dicembre 2023: Ariete
Non sarà una bella giornata per voi, specie perché vi sentirete costantemente sulle montagne russe. Se alcuni aspetti attraversano una fase tranquilla e stabile, altri potrebbero richiedere più attenzione. Non lasciatevi sopraffare dalle emozioni, mantenete il controllo delle vostre finanze. Qualche incertezza in amore, ma il destino della relazione è nelle tue mani.  

Oroscopo Paolo Fox 21 dicembre 2023: Toro
In amore sono pochi i momenti felici, si viaggia per inerzia, la noia si fa avanti, ma avete le carte in regola per dare una smossa al vostro rapporto. Sul lavoro c'è qualcosa o qualcuno che ti blocca, sembra che tutti corrano più velocemente. Ricorda che la pazienza è la virtù dei forti, parti quando tutto è più chiaro e riuscirai comunque ad arrivare dove vuoi e magari prima degli altri. Non sperperare denaro, l'energia non è al top, la fortuna nemmeno. 

Oroscopo Paolo Fox 21 dicembre 2023: Gemelli
I rapporti con le altre persone saranno messi a dura prova, specie da chi non la pensa come voi. È un cielo abbastanza fortunato, per cui dovresti sfruttare le occasioni che vi capitano. Il lavoro procede a rilento e dare un'occhiata al portafoglio sarebbe l'ideale. Siete un po' stressati, forse vi conviene trovare del tempo per rilassarvi.

Oroscopo Paolo Fox 21 dicembre 2023: Cancro
I rapporti interpersonali saranno al centro della giornata di oggi con alcune sorprese dietro l'angolo. Occhio a chi ti circonda, qualcuno potrebbe giocarti un brutto scherzo. In amore potrebbero esserci delle sorprese, ma niente di così entusiasmante. Siete troppo sedentari, vi conviene fare un po' di moto. Nel lavoro c'è molta routine, economicamente fareste bene a non esagerare con lo shopping. L'energia è altalenante e la fortuna è da voi lontana. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo di Paolo Fox oggi giovedì 21 dicembre: le previsioni segno per segno

FirenzeToday è in caricamento