rotate-mobile
Attualità

Oroscopo Paolo Fox oggi 16 dicembre 2023: le previsioni segno per segno

Le previsioni astrologiche segno per segno su amore, lavoro, fortuna e benessere dell'oroscopo di oggi di Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox oggi 16 dicembre 2023. Continua la rubrica giornaliera con l'oroscopo di Paolo Fox che tutte le mattine su Radio Lattemiele racconta agli appassionati di segni zodiacali come le stelle influiranno sull'andamento della loro giornata. Per i nati sotto i segni d'acqua, aria, terra e fuoco, ecco le previsioni astrologiche per la giornata di oggi 16 dicembre 2023 tutte da leggere e, come direbbe l'astrologo più seguito dagli italiani, «non credete all'oroscopo ma verificate!».

Oroscopo Paolo Fox oggi 16 dicembre 2023: Ariete
Cari ariete, in questa giornata siete favoriti negli incontri ma anche nelle sfide. Quando accettate un lavoro faticoso, più che sfidare avversari sfidate voi stessi. Siete sempre in lotta con voi stessi ora più che mai.  

Oroscopo Paolo Fox oggi 16 dicembre 2023: Toro
Cari toro, dovete aprire il cuore in questo momento. Questo è un segno che a volte tace per non scombinare alcuni equilibri ma adesso bisogna parlare senza paure. Venere opposta spinge a esprimere tutti i sentimenti, sia positivi che negativi. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 16 dicembre 2023: Gemelli
Cari gemelli, è importante verificare la tenuta di alcune amicizie e capire se ci sono delle persone contro. Cercate di curare un po' di più la forma psicofisica. Siete provati quindi cercate il modo per divagare la mente. Alcune sfide ancora non sono vinte, ma ci sarà tempo. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 16 dicembre 2023: Cancro
Cari cancro, la luna è il vostro governatore astrale quindi è normale per voi vivere qualche incertezza. Rovinare un rapporto con questa Venere buona sarebbe un peccato quindi superate le amarezze. Sul lavoro sono favoriti i creativi. 

Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 16 dicembre 2023 per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox oggi 16 dicembre 2023: le previsioni segno per segno

FirenzeToday è in caricamento