rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Attualità

Oroscopo Paolo Fox oggi 14 gennaio 2024: le previsioni segno per segno

Le previsioni astrologiche segno per segno su amore, lavoro, fortuna e benessere dell'oroscopo di oggi di Paolo Fox

2024? Iniziamo questa domenica, scoprendo come di consueto cosa possiamo aspettarci dalle stelle, grazie all’oroscopo di oggi di Paolo Fox che, come tutte le mattine, ci indica cosa potrà succedere, con le sue previsioni, segno per segno, sulle frequenze di Radio Lattemiele. Cosa possono aspettarsi i dodici segni dello zodiaco da questa giornata di riposo e libertà? Quali saranno i segni più attivi e quelli con meno energia? Scopriamolo, segno per segno, con le previsioni e i consigli dell’astrologo più amato d’Italia.

Oroscopo Paolo Fox oggi 14 gennaio 2024: Ariete

Cari ariete, è una domenica interessante per voi che avete bisogno ora di tranquillità e riflessione. C’è una bella luna attiva e Mercurio che vi spinge a capire cosa sta accadendo in amore.

Oroscopo Paolo Fox oggi 14 gennaio 2024: Toro

Cari toro, gennaio vi sta per portare buone notizie anche se al momento non tutti i conti tornano, ma Giove è nel segno se quindi avete sospesi siate ottimisti.

Oroscopo Paolo Fox oggi 14 gennaio 2024: Gemelli

Cari gemelli, Venere ancora in opposizione e avete bisogno di conferme e chiarezza in amore, troppi dubbi nei rapporti con gli altri. Siete comprensivi ma non dovete lasciare che chi avete di fronte faccia quel che vuole.

Oroscopo Paolo Fox oggi 14 gennaio 2024: Cancro

Cari cancro, affrontate a viso aperto chi vi deve delle spiegazioni da tempo. Sappiate che a breve sarà possibile rivedere i termini di un rapporto sentimentale o di un accordo lavorativo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox oggi 14 gennaio 2024: le previsioni segno per segno

FirenzeToday è in caricamento