rotate-mobile
Attualità

Oroscopo Paolo Fox oggi 12 gennaio 2024: le previsioni segno per segno

Le previsioni astrologiche segno per segno su amore, lavoro, fortuna e benessere dell'oroscopo di oggi di Paolo Fox

Cosa prevede l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 12 gennaio 2024? Cosa bolle in pentola in questo venerdì per i segni di Aria, Fuoco, Acqua e Terra? Quali energie ci accompagneranno in questa giornata e come inizieranno i segni zodiacali questo weekend? A svelare tutto quello che le stelle hanno in serbo per i dodici segni dello zodiaco, come ogni mattina, ci pensano le previsioni astrologiche dell’oroscopo di Paolo Fox di oggi 12 gennaio 2024. Scopriamo insieme cosa aspettarci secondo l’astrologo più seguito d’Italia e le sue previsioni stellari ogni mattina sulle frequenze di Radio Lattemiele. Ecco tutto quello che c’è da sapere su lavoro, amore, benessere e fortuna segno per segno, per questo ultimo giorno lavorativo della settimana.

Oroscopo Paolo Fox oggi 12 gennaio 2024: Ariete
Cari ariete, forse non avrete tanta pazienza in questa giornata, la luna dissonante pretende garanzie, sia nell’amore che nel lavoro. È una prima fase di revisione necessaria dei rapporti che poi approfondirai ancora di più tra qualche giorno.

Oroscopo Paolo Fox oggi 12 gennaio 2024: Toro
Cari toro, giornata produttiva. Se avete dispute legali o personali, a breve o comunque entro maggio si risolveranno per il meglio, liberi professionisti attenzione alle spese.

Oroscopo Paolo Fox oggi 12 gennaio 2024: Gemelli
Cari gemelli, queste tensioni planetarie non sono facili da gestire, in questo momento devi capire con chi hai a che fare, soprattutto se la persona che hai accanto ti sembra sfuggente. Non dare per scontato nulla e cautela nelle relazioni con gli altri, ci vuole cautela in questo momento.

Oroscopo Paolo Fox oggi 12 gennaio 2024: Cancro
Cari cancro, tra un paio di mesi godrete di un cielo bellissimo ma in questo momento c’è da gestire qualche tensione. Sono tutte prove necessarie per tagliare rami secchi in modo da poter far nascere nuove e buone gemme. Prendetevi cura del vostro benessere. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox oggi 12 gennaio 2024: le previsioni segno per segno

FirenzeToday è in caricamento