Attualità

Oroscopo Paolo Fox oggi 29 novembre 2020: le previsioni segno per segno

Le previsioni astrologiche segno per segno su amore, lavoro, fortuna e benessere dell'oroscopo di oggi di Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox oggi 29 novembre 2020: Leone
Il leone dovrebbe provare a esprimere la sua energia e reagire alle situazioni che si presentano nella sua vita ma senza esagerare. I giorni scorsi potrebbero aver portato a vivere una crisi oppure si è stati male ed è normale sentirsi un po' fiacchi per questo. C'è stto un po' di nervosismo e agitazione in famiglia e soprattutto se si è circondati da persone che si preoccupano troppo o fanno troppe domande. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 29 novembre 2020: Vergine
C'è un po' di stanchezza per il segno della vergine. Non è una giornata negativa quella di oggi ma conviene evitare di fare le ore piccole oppure affaticarsi nell'organizzazione di eventi o progetti. Da domani inizierà una settimana importante e dai primi giorni di dicembre si otterrà qualcosa di più. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 29 novembre 2020: Bilancia
Il segno della bilancia può vivere emozioni forti nella giornata di oggi. L'importante è essere circondati da persone sincere e valide e potersi confidare con gli altri per non sentirsi soli. Nonostante il confronto con gli altri è sempre positivo non bisogna dimenticare che le decisioni vanno prese da sé e da metà dicembre si riacquisterà una maggiore forza. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 29 novembre 2020: Scorpione
Lo scorpione inizia la giornata con il piede sbagliato ma nel pomeriggio ci sarà un miglioramento nell'umore. I single del segno devono iniziare a muoversi perché Venere è nel segno e può regalare belle emozioni e nuovi incontri. Nelle prossime due settimane le stelle regaleranno qualcosa di più  ma solo se lo si vorrà cogliere.

Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 29novembre 2020 per Sagittario, Capricorno, Scorpione e Pesci

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox oggi 29 novembre 2020: le previsioni segno per segno

FirenzeToday è in caricamento