rotate-mobile
Attualità

Oroscopo Paolo Fox oggi 28 gennaio 2024: le previsioni segno per segno

Le previsioni astrologiche segno per segno su amore, lavoro, fortuna e benessere dell'oroscopo di oggi di Paolo Fox

Iniziamo questa giornata di domenica scoprendo cosa prevede l’oroscopo di Paolo Fox  per oggi 28 gennaio 2024. Finalmente è arrivato il weekend e il giorno di riposo per molti, ma cosa possono aspettarsi i dodici segni zodiacali in questo giorno di libertà e relax? Chi riuscirà a godersi meglio la domenica e chi, invece, dovrà vedersela con un cielo e delle stelle che complicano le cose? Scopriamolo, come ogni mattina, con le previsioni astrologiche dell’oroscopo di Paolo Fox per oggi, domenica 28 gennaio 2024, diramate dalle frequenze di Radio Lattemiele. Scopriamo quindi insieme nel dettaglio come andrà la domenica per i segni di aria, fuoco, acqua e terra, secondo l’astrologo più seguito d’Italia.

Oroscopo Paolo Fox oggi 28 gennaio 2024: Ariete
Cari ariete, questa domenica invita ad un pò di relax, soprattutto mentale. Ce n'è bisogno viste le fatiche e preoccupazioni degli ultimi giorni. In alcuni casi avete a che fare con piccole problematiche, in altri addirittura con  problemi fisici: circondatevi di persone care attorno. Attenti alle emozioni che non valgono nulla, ai rapporti che non vi servono e non vi fanno crescere.

Oroscopo Paolo Fox oggi 28 gennaio 2024: Toro
Cari toro, potreste usare questa giornata per analizzare i punti deboli del vostro rapporto, le cose che non vi convincono fino in fondo.Sul lavoro sentite il fiato sul collo di persone non amiche,  qualche questione economica da superare, ma restate protagonisti.

Oroscopo Paolo Fox oggi 28 gennaio 2024: Gemelli
Cari gemelli, non fissatevi sulle differenze con chi vi vuole bene, siate accomodanti e pazienti perché in questa domenica c'è pericolo di tensioni. Soprattutto dite basta a rapporti con persone che si approfittano di voi senza darvi nulla in cambio.

Oroscopo Paolo Fox oggi 28 gennaio 2024: Cancro
Cari cancro, superate i malintesi, i complotti che vi sembra di vedere tutti contro di voi, perché sono causati dalle opposizioni simultanea di tanti pianeti e in molti casi non sono reali, ma solo frutto del vostro stato d'animo agitato.

Oroscopo Paolo Fox oggi 28 gennaio 2024: Leone
Cari leone, c'è da riflettere su cosa fare sul lavoro, e in questa giornata sarete colpiti da una certa svogliatezza in amore, forse perché non ci sono abbastanza stimoli. Se c'è da mettere in chiaro qualcosa nel vostro rapporto, fatelo subito.

Oroscopo Paolo Fox oggi 28 gennaio 2024: Vergine
Cari vergine, in arrivo una bella notizia, un piccolo grande successo personale. Questi pianeti vi sostengono molto bene, soprattutto se vi farete avanti.. Soldi in più e momento ideale per avanzare nuove proposte e imbarcarsi in nuove iniziative.

Oroscopo Paolo Fox oggi 28gennaio 2024: Bilancia
Cari bilancia, mantenere la calma non è facile: in questo momento il vostro proverbiale equilibrio è messo a dura prova. Il weekend è buono per parlare, però a volte è più utile rimanere in silenzio. Se serve quindi e se vi sentite troppo nervosi optate per una pausa di riflessione.

Oroscopo Paolo Fox oggi 28 gennaio 2024: Scorpione
Cari scorpione,oggi sentite il bisogno di mettere in chiaro tante questioni, a iniziare da quelle di lavoro. Sfruttate quindi questa domenica per riflettere bene sul da farsi, analizzando in ogni dettaglio la situazione per poi scegliere come agire.

Oroscopo Paolo Fox oggi 28 gennaio 2024: Sagittario
Cari sagittario, il momento è movimentato, alcuni di voi avranno voglia di vivere una trasgressione. D'altronde, state iniziando una nuova stagione della vostra vita e il successo arriverà dalle nuove avventure e dalla vostra capacità di sperimentarvi in territori inesplorati: lanciatevi.

Oroscopo Paolo Fox oggi 28 gennaio 2024: Capricorno
Cari capricorno,oggi il cielo è ancora più bello per le emozioni, e la voglia di costruire qualcosa di importante con la persona che amate si fa sentire prepotente. Ma anche sul lavoro in questo momento è importante trovare i rapporti migliori, i giusti collaboratori.

Oroscopo Paolo Fox oggi 28 gennaio 2024: Acquario
Cari acquario, preparatevi all'arrivo di Venere, perché a breve potrete decidere cosa fare del vostro cuore: trovare un nuovo amore, rafforzare un rapporto di lunga data, tagliare una relazione che proprio vi sta stretta. In questi giorni dovreste guardarvi dentro e capire cosa desiderate per farvi trovare pronti al momento in cui dovrete essere voi a decidere.

Oroscopo Paolo Fox oggi 28 gennaio 2024: Pesci
Cari pesci,la voglia di amare finalmente torna e senza aspettare troppo avrete soddisfazioni, anche lavorative. Anche chi è deluso potrà riscoprire un sano ottimismo. Per il momento mantenete la calma perché questa luna non aiuta il buon umore, ma c'è un antidoto: circondatevi di persone positive.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox oggi 28 gennaio 2024: le previsioni segno per segno

FirenzeToday è in caricamento