rotate-mobile
Domenica, 14 Agosto 2022
Attualità

Oroscopo Paolo Fox oggi 24 settembre 2020: le previsioni segno per segno

Le previsioni segno per segno su amore, lavoro, fortuna e benessere dell'oroscopo di oggi 24 settembre 2020 di Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox oggi 24 settembre 2020: Leone
Il leone dovrebbe aver rivalutato un amore nelle ultime tre settimane. Tutto ciò che ha a che fare con la sfera del privato, in questo periodo, è davvero potenziato da un bellissimo cielo. Sul lavoro, invece, va mantenuta un po' di prudenza, così come sulla sfera delle finanze: ultimamente sono usciti più soldi di quanti ne siano entrati. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 24 settembre 2020: Vergine
La vergine riesce finalmente a superare quella sensazione di disagio vissuta negli ultimi due giorni. C'è ancora un po' di fatica ma quella di oggi è una giornata davvero interessante e che preannuncia un buon recupero che ci sarà il prossimo venerdì. Il cielo di oggi spinge a fare nuove proposte sul lavoro.

Oroscopo Paolo Fox oggi 24 settembre 2020: Bilancia
La bilancia in questo giovedì è molto affaticata e porta a vivere queste 24 ore con poca serenità d'animo. Forse, oggi, conviene restare in silenzio ed evitare discussioni per non scatenare troppe polemiche. Meglio rimandare tutto a sabato.

Oroscopo Paolo Fox oggi 24 settembre 2020: Scorpione
Lo scorpione nella giornata di oggi tirerà fuori il suo lato provocatore per mettere alla prova qualcuno. Lo scorpione è un segno che se vede troppa tranquillità in amore cerca in qualche modo di movimentare un po' le acque. Le coppie che hanno resistito a questo settembre problematico a ottobre vivranno senza dubbio un periodo migliore.


Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 24 settembre 2020 per Sagittario, Capricorno, Scorpione e Pesci

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox oggi 24 settembre 2020: le previsioni segno per segno

FirenzeToday è in caricamento