menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'oroscopo di Paolo Fox

L'oroscopo di Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox oggi 22 novembre 2020, le previsioni segno per segno

Ecco le previsioni per i segni zodiacali

Oroscopo Paolo Fox oggi 22 novembre 2020: Leone

Il segno del leone è più tranquillo e vive una domenica ricca di stimoli. Si vogliono cercare nuove soluzioni ed evitare conflitti. Questo segno, infatti, è stato vittima di tranelli e colpi bassi ma meglio lasciar stare perché bisogna andare avanti e non perdere tempo con persone di poco valore. Ora l'importante è badare all'amore. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 22 novembre 2020: Vergine

Quella di oggi è una giornata un po' nervosa per la Vergine. Non ci si sente in perfetta forma e si ha poca voglia di muoversi. Ad ogni modo, anche in un momento di crisi, la Vergine riesce sempre a rimettere tutto in ordine e forse la stanchezza, a volte, dipende proprio da questo. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 22 novembre 2020: Bilancia

La bilancia in questo momento deve trovare il giusto assetto. Negli ultimi tempi non è stato facile cambiare e trasformare la propria vita. Sono stati tanti gli eventi da affrontare a livello amoroso e lavorativo. Bisogna puntare sul 2021 perché sarà un anno molto utile. Chi è single da tempo deve iniziare a guardarsi attorno. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 22 novembre 2020: Scorpione

A volte è solo quando ci sono privazioni che ci si rende conto di quanto si ami una persona. Queste sono giornate in cui, con Venere interessante e una bella Luna ci si potrebbe rendere conto di quanto sia importante avere affianco un grande amore o un buon amico. I nuovi incontri sono sempre favoriti, specialmente con una Venere così bella. 

Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 22novembre 2022per Sagittario, Capricorno, Scorpione e Pesci

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cronaca

    Aerei: caccia in volo sopra Firenze / VIDEO

  • Cronaca

    Gioberti: mega party, in 67 dentro casa

Torna su

Canali

FirenzeToday è in caricamento