menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Oroscopo Paolo Fox oggi 22 marzo 2021: le previsioni segno per segno

Le previsioni astrologiche segno per segno su amore, lavoro, fortuna e benessere dell'oroscopo di Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox oggi 22 marzo 2021. Continua la rubrica giornaliera con l'oroscopo di Paolo Fox che tutte le mattine su Radio Lattemiele racconta agli appassionati di segni zodiacali come le stelle influiranno sull'andamento della loro giornata. Per i nati sotto i segni d'acqua, aria, terra e fuoco, ecco le previsioni astrologiche per la giornata di oggi 22 marzo 2021 tutte da leggere e, come direbbe l'astrologo più seguito dagli italiani, «non credete all'oroscopo ma verificate!».

Oroscopo Paolo Fox oggi 22 marzo 2021: Ariete
Questa giornata di lunedì, per l'ariete, sarà scoppiettante grazie a una luna favorevole. I single del segno avranno l'opportunità di mettersi in gioco e le coppie potranno godere di un momento di serenità e incanto. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 22 marzo 2021: Toro
Cari toro, Giove è opposto oggi e in questo lunedì le cose potrebbero complicarsi un po'. Volevate iniziare questa nuova settimana con una bella notizia ma purtroppo non sarà così. Niente paura, però, nel pomeriggio inizierà ad andare meglio e potrete portare a termine un progetto a cui tenete molto. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 22 marzo 2021: Gemelli
I gemelli non devono avere paura di rischiare anche perché Giove è finalmente dalla propria parte e aiuta a fare scelte importanti sia per se stessi che per gli altri. La serata è ottima per l'amore. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 22 marzo 2021: Cancro
Il segno del cancro vivrà un weekends rigenerante e avrà gli stimoli giusti per per iniziare al meglio questa nuova settimana di marzo. In amore, tutto procede bene, soprattutto dopo un chiarimento avuto sabato. 

Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 22 marzo 2021 per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FirenzeToday è in caricamento