rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Attualità

Oroscopo di Paolo Fox di oggi venerdì 22 dicembre: le previsioni segno per segno

Amore, lavoro e fortuna: ecco cosa dicono gli astri

Amore, fortuna, lavoro. Cosa dice l'oroscopo per oggi, venerdì 22 dicembre? Paolo Fox, l'astrologo più famoso della televisione, ogni giorno dà le sue previsioni per i nati sotto i segni d'acqua, aria, terra e fuoco. Le anticipazioni sono raccolte tutte le mattine da Radio Lattemiele che racconta agli appassionati di segni zodiacali come gli astri influiranno sull'andamento della loro giornata. Comunque vada, come consiglia lo stesso Paolo Fox, le previsioni vanno verificate in base alle attitudini e alle specificità di ognuno, e non vanno considerate un oracolo indefettibile. 

Oroscopo Paolo Fox 22 dicembre 2023: Ariete
Vi sentirete particolarmente ispirati e le vostre idee potrebbero portarvi alla soluzione di situazioni complesse. Potrebbe essere questo il momento perfetto per realizzare i tuoi sogni artistici e avviare nuove avventure dal punto di vista professionale. Anche in amore sarete più ispirati e di conseguenza più romantici e questo non può altro che far bene al vostro rapporto. 

Oroscopo Paolo Fox 22 dicembre 2023: Toro
Prendete del tempo per voi stessi e per riflettere su emozioni e pensieri, questo permetterà di acquisire una maggiore consapevolezza di se stessi. Non abbiate paura nel dubitare delle vostre certezze, a volte cambiare idea può essere un vantaggio sia in amore che nel lavoro. 

Oroscopo Paolo Fox 22 dicembre 2023: Gemelli
Lasciatevi andare in amore, soprattutto se il vostro sentimento è forte. Il trattenervi potrebbe creare delle divergenze con il vostro partner. Sul lavoro tutto procede bene ma adesso pensate a prendervi una pausa e staccate un po'. Non prendetevela se qualcosa non va secondo i piani.

Oroscopo Paolo Fox 22 dicembre 2023: Cancro
Avete voglia di vivere una storia d'amore coinvolgente anche se provenite da un rapporto fallimentare. Chi si è separato da poco, adesso avrà il forte desiderio di rimettersi in gioco. Secondo l'Oroscopo del giorno, saranno ottimi i rapporti soprattutto con persone dei Pesci e dello Scorpione. Vi sentite affascinanti e attraenti e avete voglia di fare conquiste. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo di Paolo Fox di oggi venerdì 22 dicembre: le previsioni segno per segno

FirenzeToday è in caricamento