rotate-mobile
Attualità

Oroscopo Paolo Fox 21 agosto: le previsioni segno per segno

Previsioni segno per segno fortuna, lavoro, amore 

Oroscopo Paolo Fox 21 Agosto. Cosa ci riservano le stelle scopriamolo attraverso un estratto delle previsioni dell'astrologo più famoso d'Italia, ogni mattina su Radio Lattemiele.

Ariete - Cari ariete, attenzione perché ci sono delle tensioni nell'aria soprattutto in ambiente lavorativo. Tutta colpa di una grande stanchezza e di qualche cambiamento improvviso da dover affrontare. Cercate di non cedere alla rabbia e in amore attenzione alle complicazioni.

Toro - Cari toro, questo è un oroscopo importante ed entro la fine dell'anno arrivano belle soddisfazioni quindi pazientate. Attenzione alla sfera economica e in amore si potrà risolvere un problema.

Gemelli - Cari gemelli, questa giornata vi vede un po' sottotono e potreste arrabbiarvi per un nulla. Attenzione alle discussioni con gli amici e in famiglia dove il clima è abbastanza agitato. In amore è meglio parlare solo se strettamente necessario.

Cancro - Cari cancro, belle queste giornate in cui siete favoriti dalle stelle. C'è ancora un po' di stanchezza ma le cose vanno decisamente meglio rispetto all'ultimo periodo. Venere è neutrale quindi non aspettatevi grandi emozioni.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox 21 agosto: le previsioni segno per segno

FirenzeToday è in caricamento