rotate-mobile
Attualità

Oroscopo di Paolo Fox oggi domenica 17 dicembre: le previsioni segno per segno

Amore, lavoro e fortuna: ecco cosa dicono gli astri

Amore, fortuna, lavoro. Cosa dice l'oroscopo per oggi, domenica 17 dicembre? Paolo Fox, l'astrologo più famoso della televisione, ogni giorno dà le sue previsioni per i nati sotto i segni d'acqua, aria, terra e fuoco. Le anticipazioni sono raccolte tutte le mattine da Radio Lattemiele che racconta agli appassionati di segni zodiacali come gli astri influiranno sull'andamento della loro giornata. Comunque vada, come consiglia lo stesso Paolo Fox, le previsioni vanno verificate in base alle attitudini e alle specificità di ognuno, e non vanno considerate un oracolo indefettibile. 

Oroscopo Paolo Fox 17 dicembre 2023: Ariete
Tieniti pronto a nuovi incontri e sfide soprattutto per quanto riguarda la vita sentimentale. In ambito lavorativo di piacere superare i tuoi limiti e metterti sempre alla prova, ma questo non deve essere un tuo chiodo fisso. È domenica, concedetevi un giorno di sano relax. 

Oroscopo Paolo Fox 17 dicembre 2023: Toro
Ascoltate cosa dice il vostro cuore e siate pronti a iniziare un legame nuovo. Questo inoltre potrebbe essere il periodo giusto per riallacciare i rapporti con una persona: non abbiate paura a dirle cosa provate. Se avete passato giorni stressanti dal punto vista lavorativo è arrivata l'ora di staccare e di passare un po' di tempo con la famiglia. 

Oroscopo Paolo Fox 17 dicembre 2023: Gemelli
Dovete fare attenzione ai vostri rapporti: scegliete bene di chi potervi fidare e di chi invece no. Cercate anche di prendervi maggiormente cura di voi stessi, concedervi più relax e divertimento oltre che qualche coccola. Ed evitate di trascurare la forma fisica altrimenti dovrete fronteggiare anche stop o imprevisti che proprio non potete (né volete) permettervi in quest’ultima parte dell’anno. 

Oroscopo Paolo Fox 17 dicembre 2023: Cancro
Forse vi sentite un po' insicuri, ma non dovete mai dubitare delle vostre capacità specialmente per quanto riguarda l'amore. Evitate di chiudere una storia alla quale tenete per qualche incertezza e pensate prima di prendere decisioni importanti. Se il lavoro vi ha stressato è il momento di andare un po' in vacanza, magari in compagnia di amici o famiglia. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo di Paolo Fox oggi domenica 17 dicembre: le previsioni segno per segno

FirenzeToday è in caricamento