rotate-mobile
FirenzeToday

FirenzeToday

Redazione

Volley, tutto esaurito per Italia-Brasile a Firenze | FOTO

La partita Italia-Brasile di "World League" di volley 2015: sold-out da più di un mese per questo grande evento sportivo. L'assessore allo sport Andrea Vannucci: "Firenze è la città che porterà fortuna agli azzurri"

Mancano solo 3 giorni allo scontro al vertice della FIVB World League fra Italia e Brasile. L'assessore allo sport, Andrea Vannucci, in occasione della conferenza stampa di quest'oggi a Palazzo Vecchio: "Non c’è modo più bello di cominciare la nostra estate di sport con un match come quello tra Italia e Brasile. Firenze è orgogliosa di poter ospitare nuovamente, ad un anno di distanza dalle Final Six, la World League di volley offrendo la possibilità di rivalsa per gli Azzurri ... "

Uno degli scontri più attesi dagli appassionati di pallavolo tra due delle Nazionali al top del ranking mondiale, nonchè un'occasione di rivincita per gli Azzurri, che proprio contro il Brasile, persero la semifinale della scorsa World League e dovettero accontentarsi di un bronzo strappato in seguito all'Iran.

Italia-Brasile andrà in scena prima a Roma (il 19 Giugno) per poi approdare a Firenze - al Nelson Mandela Forum - registrando un clamoroso sold-out già ad un mese dall'evento. L'evento, in programma domenica 21 giugno, sarà trasmesso in diretta su Rai2 Sport a partire dalle ore 20:00.

Dopo due bronzi consecutivi per l'Italia e due argenti di seguito per il Brasile, la scalata verso l'agognato oro, regalerà un vero show sportivo per tutti gli appassionati e i fan della nazionale. Il prossimo avversario per l'Italia sarà la Serbia con una doppia sfida del 26 e del  28 Giugno a Novi Sad e Belgrado.

Conferenza stampa "Italia-Brasile" volley 18-06-15

Si parla di

Volley, tutto esaurito per Italia-Brasile a Firenze | FOTO

FirenzeToday è in caricamento