rotate-mobile
Giovedì, 29 Febbraio 2024
publisher partner

A Firenze un Open Days all'insegna del fitness e del benessere

Quando Dal 18/11/2023 al 19/11/2023 Dalle 10.00 alle 20.00
Prezzo Gratis
Altre informazioni Sito web virginactive.it

Praticare sport fa bene alla salute fisica e mentale: studi scientifici dimostrano che fare attività fisica regolarmente comporta notevoli benefici, aumenta la resistenza dell'organismo, rallenta l'invecchiamento dell'apparato muscolo-scheletrico e di quello cardiovascolare e anche le capacità psico-intellettuali ne traggono giovamento.

Vorreste intraprendere questo percorso di benessere ma non sapete da dove iniziare? Arriva in città l'evento perfetto per avvicinarsi allo sport in modo efficace e divertente.

Open Days Virgin Active

Al via a Firenze un imperdibile Open Days presso uno dei centri sportivi più famosi e riconosciuti in Italia e non solo.

L'evento, organizzato da Virgin Active, si terrà presso il centro di Firenze Rovezzano sabato 18 e domenica 19 novembre 2023. Durante l'Open Days sarà possibile scoprire tutte le caratteristiche dell'esclusivo club fiorentino che vanta ambienti unici e servizi d'eccellenza tra cui:

  • Una piscina da 25 mt per corsi di gruppo e nuoto libero;
  • Studi di cycle, boxing, pilates, yoga e allenamento funzionale;
  • Un'area relax;
  • Una gym floor con macchinari di ultima generazione per allenamento libero.

Con ben 200 classi di allenamento a settimana, il Club Virgin Active di Firenze è aperto 7 giorni su 7 per consentire a tutti di seguire la propria passione e praticare sport quando si vuole. Il centro si trova in via Generale C. A. Dalla Chiesa, 11.

Virgin Active Rovezzano

Il mondo Virgin Active

Virgin Active è leader internazionale nel settore dei centri fitness e benessere con oltre 1 milione di iscritti e più di 250 club in tutto il mondo. Attivo con moltissimi centri sparsi in tutta Italia pensati per fare stare bene chi ama allenarsi, con il mondo Virgin Active sarà possibile vivere un’esperienza di allenamento unica, personalizzata e con formule di abbonamento adatte ad ogni esigenza. Il gruppo non offre solo corsi personalizzati all'interno dei club ma anche un pacchetto esclusivo per potersi allenare comodamente da casa o da ovunque si voglia, il "Virgin Active Revolution", infatti, è fruibile sulla nuova piattaforma multi-device in qualsiasi momento della giornata con ben 10 categorie di allenamento digitale.

Virgin Active mette a disposizione dei suoi affezionati i migliori trainer qualificati disponibili per ogni tipo di allenamento, fondamentali per accompagnare ognuno nel raggiungimento dei propri obiettivi. E non solo fitness, ma anche divertimento e benessere. Diversi i corsi Virgin Active disponibili, ognuno potrà scegliere quello più adatto alle proprie esigenze tra quattro aree di allenamento principali: equilibrio, forza, resistenza e stabilità.

Il Club Virgin Active di Firenze vi aspetta questo fine settimana per scoprire l’allenamento più adatto a voi.

Maggiori informazioni sulle esclusive offerte e sui corsi disponibili al sito www.virginactive.it.

A proposito di Fitness, potrebbe interessarti

Potrebbe interessarti

FirenzeToday è in caricamento