rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Eventi

Edoardo Brogi affascina i giudici e trionfa alle audition di XFactor 2023

Il cantautore toscano Edoardo Brogi torna a far parlare di sé e conquista le audition di XFactor.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FirenzeToday

Edoardo Brogi continua a raccogliere successi e a far parlare di sé, il cantautore toscano ha calcato ieri sera il palco dell’Allianz Cloud di Milano conquistando con la sua voce e il suo talento la prima puntata delle audition di XFactor 2023. Con il suo sorriso, una buona dose di sana competizione e la sua grande umiltà, ieri sera Edoardo Brogi ha aperto, come primo concorrente, la nuova edizione di XFactor 2023, dimostrando ancora una volta quanto vale. Abbiamo sentito parlare molto di lui in questi anni, sta facendo un percorso ambizioso e ricco di successi nel mondo musicale. Suona la chitarra e scrive pezzi suoi dall’età di 14 anni, da 5 anni ha mollato tutto per dedicarsi ad inseguire il suo sogno e lavorare nel mondo della musica. Vince nel 2019 il Coca Cola Future Legend e inizia il suo percorso nella discografia italiana, poi il Covid le difficoltà generali e soprattutto quelle del mondo dello spettacolo, l’impossibilità di esibirsi dal vivo per 2 anni non lo hanno scoraggiato, ha continuato a lavorare su se stesso, sulla sua musica e sul futuro. Arriva Una Voce per San Marino lo scorso febbraio dove si è aggiudicato un posto d’onore nella finalissima, ha appena concluso un tour estivo che lo ha portato in giro per tutta Italia, sta preparando l’uscita di nuovi pezzi… e proprio sui social in questi giorni aveva annunciato delle belle novità. Ecco la sorpresa! Ieri sera lo abbiamo visto protagonista della prima puntata del Talent Show più seguito in Italia.

“Sto portando avanti il mio progetto musicale con dedizione e costanza, ho un nuovo team di lavoro che mi segue con cui si è creata una sinergia incredibile, ho voluto provare l’esperienza di XFactor perché rappresenta una cassa di risonanza importante e in questa fase voglio far sentire la mia voce e la mia musica a quante più persone possibili, affronto questo percorso come tutti quelli che ho affrontato in questi anni, senza aspettative, dando il meglio di me, facendomi conoscere e creando nuovi legami personali e lavorativi. Per un cantante emergente come me queste sono occasioni d’oro per farsi conoscere.” Ci ha confidato Edoardo fresco di audition e con la voce ancora rotta dall’emozione di ieri sera. Un’ occasione per far arrivare il suo messaggio ancora più forte, un messaggio di tenacia, valori e tanto tanto lavoro quotidiano, quindi non ci resta che seguirlo e ascoltare i suoi pezzi su spotify. In bocca al lupo EDOARDO!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Edoardo Brogi affascina i giudici e trionfa alle audition di XFactor 2023

FirenzeToday è in caricamento