rotate-mobile
Incidenti stradali Scandicci / Via Pasquale Poccianti

Incidente a Scandicci: scooter investe una donna e poi scappa, denunciato

L'incidente è avvenuto domenica mattina alle 10,30 in via Poccianti. Una donna di 51 anni è stata ricoverata all'Ospedale Torregalli

Investe una donna e scappa. E' successo domenica mattina in via Poccianti all'altezza di Piazza Modigliani a Scandicci. Un giovane fiorentino, denunciato dalla polizia municipale, ha investito una donna con lo scooter. A seguito dell’investimento la donna, C.S. di 51 anni residente a Scandicci, è stata ricoverata all'ospedale San Giovanni di Dio. Il referto è di 30 giorni di prognosi.

Il conducente dello scooter, F.C. di 26 anni, identità scoperta grazie alle indagini della Polizia Municipale, ha atteso l’ambulanza inviata dal 118, ma poi se ne è andato prima dell’arrivo degli agenti della Municipale senza lasciare le proprie generalità.

A condurre all'identità dell'investitore oltre al lavoro investigativo, sarebbero state anche le testimonianze di alcuni cittadini che avevano assistito all'incidente ed alle fasi successive. Il giovane adesso dovrà rispondere di omissione di soccorso in base all'articolo 189 del codice della Strada.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Scandicci: scooter investe una donna e poi scappa, denunciato

FirenzeToday è in caricamento