Insetti e zanzare, a chi rivolgersi per una disinfestazione

Ecco a chi rivolgersi a Firenze per una disinfestazione

Caldo, sole, belle giornate ma anche gli insetti, non solo le zanzare ma anche mosche, moscerini, vespe, api, formiche o pesciolini d'argento.

Zanzariere: i costi e i modelli

Si consiglia di non provare da soli a mandar via insetti che non si sa come gestire, ad esempio vespe e api, e di affidarsi a mani esperte. Solitamente non basta un solo interventoe quindi potrebbe richiedere del tempo.

Per essere davvero efficace, la prima disinfestazione dell'anno dovrebbe essere fatta verso i primi mesi dell'anno (febbraio-marzo) per poi continuare periodicamente durante tutti i mesi caldi. A maggior ragione se si è superato questo limite consigliato, è importante provvedere al più presto, contattando una ditta di disinfestazioni.

Disifestazione a Firenze: a chi rivolgersi

Ci sono delle ditte che sono sinonimo di sicurezza e che, una volta contattate, svolgono la disinfestazione nel rispetto dell’ambiente, utilizzando soltanto prodotti a basso impatto ambientale senza solventi. Ecco di seguito una lista di ditte a cui rivolgersi a Parma per la disinfestazione di zanzare e insetti:

Disinfestazioni lampo

Disinfestazione Firenze

Multiservizi G.M. Luna

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Umidità in casa: come contrastarla

Torna su
FirenzeToday è in caricamento