rotate-mobile
Attualità

Oroscopo Paolo Fox oggi 24 ottobre 2023, le previsioni segno per segno

Le previsioni astrologiche segno per segno su amore, lavoro, fortuna e benessere dell'oroscopo di oggi di Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox oggi 24 ottobre 2023. Continua la rubrica giornaliera con l'oroscopo di Paolo Fox che tutte le mattine su Radio Lattemiele racconta agli appassionati di segni zodiacali come le stelle influiranno sull'andamento della loro giornata. Per i nati sotto i segni d'acqua, aria, terra e fuoco, ecco le previsioni astrologiche per la giornata di oggi 24 ottobre 2023 tutte da leggere e, come direbbe l'astrologo più seguito dagli italiani, «non credete all'oroscopo ma verificate!».

Oroscopo Paolo Fox oggi 24 ottobre 2023: Ariete

Cari ariete, queste giornate portano un po' di stanchezza. C'è tensione nei rapporti familiari e amorosi ma niente paura perché presto le cose torneranno a funzionare. Cercate di prendervi un po' di tempo per voi stessi.

Oroscopo Paolo Fox oggi 24 ottobre 2023: Toro

Cari toro, attenzione oggi perché arriverà qualche fastidio a livello fisico. Negli ultimi due anni avete avuto problemi di soldi ma da questa estate la vostra vita è cambiata in positivo. Venere positiva favorisce gli incontri.

Oroscopo Paolo Fox oggi 24 ottobre 2023: Gemelli

Cari gemelli, in amore c'è incertezza anche nelle coppia di lunga data. Prendetevi un po' di tempo per capire come risolvere questa situazione. La luna dissonante porta ritardi e sul lavoro non mancheranno disagi.

Oroscopo Paolo Fox oggi 24 ottobre 2023: Cancro

Cari cancro, con sole, luna, Mercurio, Venere e Marte in aspetto buono questa giornata può regalare tanto. Attenzione solo a qualche piccola tensione sul lavoro dove qualcuno potrebbe mettervi i bastoni tra le ruote.

Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 24 ottobre 2023 per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox oggi 24 ottobre 2023, le previsioni segno per segno

FirenzeToday è in caricamento