Mansione
Randstad Italia, filiale di Piacenza, è alla ricerca di una figura di Team Leader per un'importante Multinazionale della provincia di Piacenza (PC).
Responsabilità
La risorsa da inserire si occuperà di:
- Pianificazione della gestione delle merci in entrata
- Gestione degli ordini dei clienti per garantire elaborazioni tempestive degli stessi
- Analisi reportistica degli errori volta al miglioramento delle funzioni logistiche
- Gestione dele operazioni di inventario
- Relazione costante con il team Supply-Chain, il Distribution Team e il Customer-Service
Competenze
Requisiti richiesti:
- Dimestichezza con sistemi, processi e strumenti di magazzino
- Ottima conoscenza della lingua inglese, sia orale che scritta
- Conoscenza approfondita di pacchetto Office
- Conoscenze dei principali gestionali di magazzino e sistema ERP
- Orientamento al cliente e all’obiettivo
- Mentalità analitica e flessibile
Formazione ed esperienza professionale nel ramo logistico o nel customer service saranno considerate un plus.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).