OPERATORE CALL CENTER CUSTOMER CARE

Settore: Impresa E Consulenza Aziendale / Personale Operaio / Call Center
Azienda: Orienta
Data annuncio: 10/06/2020
Sede di lavoro: Firenze
Orienta ricerca, per azienda cliente di servizi, n. 2 Operatori Call Center Customer Care.
Si richiede:
esperienza lavorativa in analoghe posizioni o attività di back office/segreteria;
buona manualità nell'uso del computer, conoscenza del pacchetto office e gradita conoscenza del gestionale SAP;
conseguimento di diploma di scuola superiore.
Si offre contratto a tempo determinato di 3/4 mesi con orario part-time (30 ore settimanali). Sarà applicato il 2° livello del CCNL Telecomunicazioni. La fascia oraria di disponibilità sarà dal lunedì alla domenica H24. La sede di lavoro potrà essere Empoli (FI) o Castelfiorentino (FI).

Candidati per questo lavoro

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
FirenzeToday è in caricamento