Per importante azienda cliente ricerchiamo un User Support Specialist.
Questa figura fornirà supporto al top management e gestirà gli strumenti del Service Desk.
PRINCIPALI ATTIVITÀ E RESPONSABILITÀ
• Fornisce supporto specifico al Top Management su tutti i dispositivi aziendali assegnati (laptop, smartphone, tablet, ..)
• Verifica le nuove tecnologie e soluzioni ICT prima del roll-out agli utenti finali
• Segue l'implementazione dei dispositivi multimediali e relativo supporto
• Gestisce e configura gli utenti e le console di amministrazione dei PC
REQUISITI DI LAVORO
• Laurea in Informatica o equivalente
• Anni di esperienza: 3-5
• Conoscenza approfondita degli strumenti di Office automation e PC/periferiche
• Conoscenza dei client di posta (preferibilmente Google Suite)
• Conoscenza delle principali piattaforme di videoconferenza (MEET, Webex, Zoom ..)
• Ottima padronanza (verbale e scritta) della lingua inglese
Possibilità di trasferte.
Sede di lavoro: Firenze
Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica
Città: Firenze (Firenze)
Istruzione:
Conoscenze linguistiche:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
Questa figura fornirà supporto al top management e gestirà gli strumenti del Service Desk.
PRINCIPALI ATTIVITÀ E RESPONSABILITÀ
• Fornisce supporto specifico al Top Management su tutti i dispositivi aziendali assegnati (laptop, smartphone, tablet, ..)
• Verifica le nuove tecnologie e soluzioni ICT prima del roll-out agli utenti finali
• Segue l'implementazione dei dispositivi multimediali e relativo supporto
• Gestisce e configura gli utenti e le console di amministrazione dei PC
REQUISITI DI LAVORO
• Laurea in Informatica o equivalente
• Anni di esperienza: 3-5
• Conoscenza approfondita degli strumenti di Office automation e PC/periferiche
• Conoscenza dei client di posta (preferibilmente Google Suite)
• Conoscenza delle principali piattaforme di videoconferenza (MEET, Webex, Zoom ..)
• Ottima padronanza (verbale e scritta) della lingua inglese
Possibilità di trasferte.
Sede di lavoro: Firenze
Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica
Città: Firenze (Firenze)
Istruzione:
- Laurea Triennale - Tecnico / Ingegneristico - Ingegneria Informatica
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
- Parlato: Madrelingua
- Scritto: Madrelingua
- Comprensione: Madrelingua
Disponibilità oraria:
- Full Time