Office & End User Support Specialist

Settore: / Information Technology /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 20/11/2020
Sede di lavoro: Firenze
Per importante azienda cliente ricerchiamo un User Support Specialist.
Questa figura fornirà supporto al top management e gestirà gli strumenti del Service Desk.

PRINCIPALI ATTIVITÀ E RESPONSABILITÀ
• Fornisce supporto specifico al Top Management su tutti i dispositivi aziendali assegnati (laptop, smartphone, tablet, ..)
• Verifica le nuove tecnologie e soluzioni ICT prima del roll-out agli utenti finali
• Segue l'implementazione dei dispositivi multimediali e relativo supporto
• Gestisce e configura gli utenti e le console di amministrazione dei PC

REQUISITI DI LAVORO
• Laurea in Informatica o equivalente
• Anni di esperienza: 3-5
• Conoscenza approfondita degli strumenti di Office automation e PC/periferiche
• Conoscenza dei client di posta (preferibilmente Google Suite)
• Conoscenza delle principali piattaforme di videoconferenza (MEET, Webex, Zoom ..)
• Ottima padronanza (verbale e scritta) della lingua inglese

Possibilità di trasferte.
Sede di lavoro: Firenze

Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica

Città: Firenze (Firenze)

Istruzione:
  • Laurea Triennale - Tecnico / Ingegneristico - Ingegneria Informatica

Conoscenze linguistiche:
    Inglese
  • Parlato: Madrelingua
  • Scritto: Madrelingua
  • Comprensione: Madrelingua

Disponibilità oraria:
  • Full Time

Candidati per questo lavoro

Partner:
Offerte lavoro simili
Guide TrovaLavoro
Torna su
FirenzeToday è in caricamento