Adecco Italia Spa ricerca, per la sede di Calenzano di una strutturata azienda presente sul territorio nazionale, specializzata nella realizzazione e commercializzazione world wide di tecnologie per edifici e infrastrutture, un/a impiegato/a back office commerciale estero.
La risorsa sarà inserita all'interno dell'Ufficio Commerciale, dove affiancherà altri 3 colleghi, e si occuperà principalmente di:
- inserimento ordini,
- gestione e monitoraggio delle spedizioni,
- gestione relazione con clienti Italia/Estero,
- gestione contratti commerciali.
Requisiti:
- diploma di scuola superiore;
- ottima padronanza del Pacchetto Office, dei sistemi di posta elettronica, e dei sistemi di navigazione Internet;
- Ottima conoscenza della lingua inglese (B2/C1);
Completano il profilo: ottima predisposizione all'apprendimento di nuove mansioni; capacità sia di lavorare in team che di portare avanti in autonomia gli obiettivi; capacità di customer care; approccio dinamico e proattivo al lavoro.
Costituirà requisito preferenziale la conoscenza di una seconda lingua tra spagnolo e francese.
L'orario di lavoro è full time, 40h settimanali dal lunedì e venerdì, 8:30-12:30/13:30-17:30.
L'azienda offre un contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di inserimento a tempo indeterminato.
Categoria Professionale: Commerciale / Vendita
Settore: INDUSTRIA MANIFATTURIERA
Città: Calenzano (Firenze)
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
Competenze richieste:
- Segreteria - Gestione pratiche commerciali
- Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office
- Banca - Gestione rapporti clienti
- Segreteria - Inserimento ordini
Disponibilità oraria:
- Full Time