Per strutturata azienda metalmeccanica con sede a Greve in Chianti stiamo cercando con urgenza:
un Assistente Customer Service
La risorsa inserita si occuperà di svolgere compiti amministrativi come la gestione di preventivi post vendita, dell'inventario, la rendicontazione di interventi e ricambi e l'organizzazione dei documenti.
Il lavoro volto sarà a stretto contato con il team e con i Clienti.
Responsabilità
• Lavorare a stretto contatto con l'ufficio Customer Care e con il Customer Service Manager
• Intrattenere relazioni comunicative con i Clienti e Fornitori (gestione e-mail e telefonate)
• Distribuire le comunicazioni ai dipartimenti correlati in modo tempestivo quando necessario
• Garantire che i record siano accuratamente aggiornati e archiviati
• Monitorare inventario e fornitura
• Pianificare le riunioni, trasferte e interventi per il personale dei dipartimenti associati
• Assistere il team di Contact Center e sostituirli se necessario.
Requisiti:
• Preferibile pregressa esperienza in ambito tecnico o assistenza clienti
• Minimo di 1 anno di esperienza in ufficio Customer Service
• Ottime capacità interpersonali e di comunicazione
• Ottima gestione del tempo e capacità organizzative
• Eccellenti capacità di comunicazione scritta e orale, sia in italiano che in Inglese
• Buona conoscenza e padronanza del pacchetto office e preferibilmente di sistemi gestionali come CRM
Categoria Professionale: Impiegati
Città: Greve In Chianti (Firenze)
Disponibilità oraria:
- Full Time