Orienta Spa, Agenzia per il Lavoro, ricerca per prestigiosa azienda fiorentina, CONTABILE CON OTTIMA CONOSCENZA LINGUA INGLESE,da inserire all'interno dell'organico.
Riportando direttamente al Responsabile Amministrativo la risorsa si occuper di: Gestione autonoma contabilit ordinaria;Registrazione fatturazione attiva e passiva, intracomunitario ed exta CE; Gestione contabile acquisti e vendite anche in e-commerce comprese le verifiche preventive su dati contabili e fiscali forniti da fornitori e clienti; Gestione adempimenti mensili, trimestrali, annuali, IVA, compreso esterometro; Gestione split payment per rapporti con la Pubblica Amministrazione; Scritture di rettifica fino alla redazione del bilancio civilistico;Supporto alla redazione del Bilancio fiscale; Gestione attivit di reporting agli Organismi di Controllo;
Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria o Laurea in materie Economiche.
Anni di esperienza maturati in analoga posizione:minimo 2 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Aziende che oeprano a livello internazionale. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota.
Conoscenze linguistiche: inglese fluente sia a livello scritto che orale per gestire le comunicazioni relative al giro di documentazione contabile della Fondazione;
Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. E - Commerce.
Caratteristiche personali: Capacit ed abitudine a lavorare in team, nel rispetto delle scadenze e delle procedure aziendali.
Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio.
Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. CCNL Commercio e Servizi - 2/3 livello in funzione dell'esperienza maturata. Retribuzione in linea con le effettive competenze (indicativamente € 30.000 lordi annui + buoni pasti giornalieri da 7 € cad. ed eventuale bonus/premio annuale)
Orario di lavoro: full time. Dal luned al Venerd 9/13 - 14/18
Sede di lavoro: Firenze zona centrale
Data prevista per l'inserimento: Marzo 2021 con possibilit di affiancamento in un team di contabili esperti che gi oggi gestiscono le mansioni che verrebbero affidate.
Candidati per questo lavoro →
Riportando direttamente al Responsabile Amministrativo la risorsa si occuper di: Gestione autonoma contabilit ordinaria;Registrazione fatturazione attiva e passiva, intracomunitario ed exta CE; Gestione contabile acquisti e vendite anche in e-commerce comprese le verifiche preventive su dati contabili e fiscali forniti da fornitori e clienti; Gestione adempimenti mensili, trimestrali, annuali, IVA, compreso esterometro; Gestione split payment per rapporti con la Pubblica Amministrazione; Scritture di rettifica fino alla redazione del bilancio civilistico;Supporto alla redazione del Bilancio fiscale; Gestione attivit di reporting agli Organismi di Controllo;
Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria o Laurea in materie Economiche.
Anni di esperienza maturati in analoga posizione:minimo 2 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Aziende che oeprano a livello internazionale. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota.
Conoscenze linguistiche: inglese fluente sia a livello scritto che orale per gestire le comunicazioni relative al giro di documentazione contabile della Fondazione;
Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. E - Commerce.
Caratteristiche personali: Capacit ed abitudine a lavorare in team, nel rispetto delle scadenze e delle procedure aziendali.
Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio.
Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. CCNL Commercio e Servizi - 2/3 livello in funzione dell'esperienza maturata. Retribuzione in linea con le effettive competenze (indicativamente € 30.000 lordi annui + buoni pasti giornalieri da 7 € cad. ed eventuale bonus/premio annuale)
Orario di lavoro: full time. Dal luned al Venerd 9/13 - 14/18
Sede di lavoro: Firenze zona centrale
Data prevista per l'inserimento: Marzo 2021 con possibilit di affiancamento in un team di contabili esperti che gi oggi gestiscono le mansioni che verrebbero affidate.