Backoffice amministrativo

Settore: / Amministrazione /
Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 24/11/2022
Sede di lavoro: Firenze

Mansione



Randstad Office Firenze - per uno dei maggiori player globali del settore assicurativo - è alla ricerca di un BACK OFFICE AMMINISTRATIVO 


Luogo di lavoro: Firenze (zona Rifredi). 


Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì, 37.5 ore settimanali.



Responsabilità



L’Impiegato Back Office Amministrativo ricercato verrà inserito nell'ufficio di Firenze, che ad oggi conta 32 dipendenti, divisi tra il ramo vita e il ramo danni. Si rapporterà con i commerciali e i clienti esterni.


E’ previsto un iniziale periodo di formazione generale, a cui seguirà un periodo di affiancamento on the job.


 


L’Impiegato Back Office Amministrativo si occuperà delle seguenti attività:


  • emissione di polizze;

  • inserimento dati a sistema;

  • analisi della documentazione;

  • gestione delle pratiche di rimborso;

  • liquidazioni.



Competenze



Desideriamo entrare in contatto con candidati in possesso dei seguenti requisiti:


  • Diploma;

  • esperienza, anche breve, in attività di ufficio;

  • buona capacità di utilizzo degli strumenti informatici (Pacchetto Office + email);

  • ottima capacità di elaborazione e di analisi di testi;

  • ottime competenze comunicative e predisposizione al lavoro in team.



Non è richiesta esperienza specifica nel settore, si valutano profili junior che saranno formati direttamente sul luogo di lavoro.


 


Si offre: Contratto e offerta economica saranno valutate in sede di colloquio.


Benefit Fissi: ticket restaurant € 7 + premio produzione + Welfare.




La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Candidati per questo lavoro