Assistente al Direttore di un Centro Commerciale

Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 31/05/2021
Sede di lavoro: Firenze
Mansione

Randstad Italia Spa - divisione Talent Selection Specialist di Firenze - seleziona per una sua azienda nel settore progettazione negozi e grandi superfici mondo GDO la figura di


Assistente al Direttore di un Centro Commerciale


L’Azienda, una realtà in forte espansione nel settore dei Centri Commerciali, ricerca figure per l’espletamento della funzione di Assistente al Direttore di Centri Commerciali situati in Toscana. 


La figura ricercata sarà in grado di assicurare tale funzione di supporto per le attività amministrative e tecniche necessarie allo svolgimento delle attività del Centro Commerciale.


 

Responsabilità

In particolare i suoi compiti nello specifico saranno di essere di supporto al Direttore per:


  • La gestione ordinaria degli immobili del complesso commerciale per tutti i servizi comuni agli operatori, ivi compreso il coordinamento, la verifica ed il controllo sulle imprese affidatarie dei servizi;

  • La tenuta dei rapporti con gli operatori;

  • Vigilanza sull’osservanza del rispetto delle norme statutarie, del Regolamento del Centro Commerciale da parte degli operatori, 

  • Dare l’attuazione delle direttive della Proprietà;

  • Pianificare e controllare la puntuale esecuzione di tutti i contratti di fornitura dei servizi e manutenzione; 

  • Mantenere i rapporti con gli Enti Pubblici, le Associazioni locali ed i consulenti esterni;

  • Ricercare ed individuare Fornitori e Ditte per l’espletamento di tutti i servizi del Centro;

  • Redigere i verbali delle riunioni del Consiglio direttivo e delle assemblee;

  • Predisporre report gestionali periodici per monitoraggio controllo di gestione;

  • Imputare correttamente secondo un piano dei conti gestendo le fatture dei Fornitori, contabilità analitica.

Competenze

I requisiti fondamentali sono:


  • Titolo di studio: Diploma o laurea;

  • Buone capacità relazionali;

  • Capacità di pianificazione attività;

  • Disponibilità a lavorare nel week end; 

  • Disponibilità a collaborazione con partiva iva; 

  • Perfetta padronanza strumenti informatici: pacchetto office;

  • Esperienza di almeno 3-5 anni;

  • Disponibilità e flessibilità a spostamenti sul territorio (spese a carico dell’Azienda). 

Il candidato ideale entrerà a far parte di una squadra dinamica e affiatata, ambiente di lavoro molto stimolante.


 

Candidati per questo lavoro
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