Randstad Italia Spa – divisione Talent Selection Specialist di Firenze – seleziona per una sua azienda cliente , la figura di
Assistant ufficio tecnico - segreteria organizzativa
L’azienda che opera nel settore Oil&Gas e che collabora con multinazionali del settore in tutta Europa e nel mondo, vuole inserire nel proprio ufficio di Firenze (composto da altre 3 tecnici ingegneri operativi) questa figura per potenziare il proprio organico organizzativo
La figura assumerà il ruolo di assistant dell’ufficio tecnico per mansioni di segreteria organizzativa.
Responsabilità
In particolare i suoi compiti nello specifico saranno di:
occuparsi delle prenotazioni di alberghi, treni, aerei, hotels di tutti i tecnici in trasferta
gestione di segreteria di routine, telefonate, mailing, assistenza al lavoro quotidiano di supporto ai tecnici e operatori all’estero
acquisto di forniture e attrezzature su cantieri se bisogno
attività di reporting e gestione dati (timesheet, fatture, scontrini ecc)
comunicazioni in lingua (inglese e/o tedesco)
Competenze
I requisiti fondamentali sono:
- diploma superiore o laurea triennale meglio se in materie economico / tecniche
- MUST HAVE: ottimo inglese/ preferibilmente una buona conoscenza della lingua tedesca
-conoscenza gestionali ed excel, pwp
-preferibile settore di provenienza Oil&Gas
- esperienza pregressa in ufficio, meglio se in project management
- problem solving e capacità di lavorare sotto stress
- orari di ufficio, flessibilità richiesta
Entrerà a far parte di una piccola squadra unita, dovrà dimostrarsi una persona collaborativa e di grande propositività. Inserimento diretto in azienda, contratto iniziale di 6 mesi con stabilizzazione in seguito, RAL attorno ai 26K luogo di lavoro Firenze Rifredi .