Mansione
Randstad Office Firenze ricerca addetto vendita telefonico per azienda italiana specializzata in vendita di oggettistica di design all'estero.
La risorsa sarà inserita con contratto di somministrazione per 6 mesi con obbiettivo di assunzione finale da parte dell'azienda.
Il contratto è un full time da 40 ore settimanali e l'attività lavorativa si potrà svolgere anche in smart working, ma solo successivamente ad un periodo iniziale in azienda.
Orario di lavoro: Dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 18:00 con 1 ora di pausa dalle 13:00 alle 14:00.
Prima dell'inizio delle attività, ci sarà una formazione riguardo i prodotti venduti dal cliente e le tecniche di vendita.
Responsabilità
La risorsa che stiamo cercando dovrà occuparsi di:
- Contattare telefonicamente, da una lista fornita, i potenziali clienti per proporre alcuni oggetti di design; La vendita sarà indirizzata ad altre aziende e NON a consumatori finali.
- Fidelizzazione cliente;
- Garantire la customer satisfaction.
Competenze
La risorsa che cerchiamo dovrà avere le seguenti caratteristiche:
- Conoscenza della lingua inglese o francese livello madrelingua; questo requisito è fondamentale poiché bisognerà contattare solo clienti esteri;
- Spiccato appeal commerciale;
- Ottimo approccio telefonico;
- Preferibile precedente esperienza nella mansione;
- Conoscenza del pacchetto office.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).