Addetto back office commerciale

Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 20/03/2023
Sede di lavoro: Firenze

Mansione



Randstad Office Firenze, per nota azienda di fornitura energia, è alla ricerca di un addetto back office Commerciale da inserire nell'unità Commercial Operations.


Sede: Firenze.


Tipologia contrattuale: contratto in somministrazione (6 mesi + 6), CCNL Elettrico, livello B1 + tkt restaurant, 38 ore settimanali.



Responsabilità



La risorsa sarà inserita in un team di circa 10 persone, gestirà 3 province d'Italia limitrofe geograficamente, e si occuperà nello specifico di:


- Gestire le attività commerciali di richiesta prestazioni di connessione da parte dei Clienti per tramite dei venditori di energia;


- Acquisire conoscenze sulla normativa di connessione degli impianti di produzione da fonti rinnovabili;


- Gestire le pratiche di connessione dei produttori in modalità end-to-end con gestione della relazione con Clienti;


- Presidiare il rispetto dei requisiti di qualità;


- Coordinarsi con i tecnici delle Unità Territoriali per la gestione delle richieste.


 



Competenze



 


- pregressa esperienza, anche breve, in ambito commerciale/nella gestione dei clienti;


- ottima conoscenza del Pacchetto Office, soprattutto Excel e Power Point;


- buona capacità di analisi e organizzazione dati, orientamento all’obiettivo e al rispetto delle scadenze;


-preferibile diploma in ambito tecnico


Capacità relazionali, di comunicazione, negoziazione completano il profilo.




La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Candidati per questo lavoro