Orienta spa ricerca, per azienda cliente del settore servizi, ADDETTI/E AL SERVIZIO CLIENTI. La risorsa svolgerà mansioni di operatore telefonico prendendo in carico le chiamate in entrata dei clienti e le loro richieste. Il candidato ideale è in possesso di un diploma o laurea, ha buona dimestichezza con i sistemi informatici e i social network, e ha maturato esperienza come operatore telefonico addetto al servizio clienti. Orario di lavoro part-time 30-35 ore settimanali. È richiesta patente B e disponibilità a lavorare su turni anche notturni dal lunedì alla domenica. Completano il profilo buone doti relazionali, buona disposizione al contatto con il pubblico e buona dialettica. Si offre inserimento a tempo determinato con possibilità di proroghe anche di lungo periodo. Inquadramento al 2° livello del CCNL Telecomunicazioni. Sedi di lavoro: Empoli (FI) e Castelfiorentino (FI).
ADDETTO/A SERVIZIO CLIENTI
Azienda:
Orienta spa
Data annuncio:
05/11/2022
Sede di lavoro:
Firenze
Guide TrovaLavoro
Offerte lavoro simili
- ADETTO ALLA PORTINERIA Orienta spa
- Ausiliario alla sosta Atempo spa
- collaudatore junior Adecco Italia Spa
- Kids Club Coordinator - Montalcino Adecco Italia Spa
- Operatore di Sportello_Scarperia/Mugello Adecco Italia Spa
- RESPONSABILE AMMINISTRATIVO Orienta spa
- TECNICI DI LABORATORIO BIOMEDICO Orienta spa
- ADDETTO/A FOOD & BEVERAGE – AEROPORTO FIRENZE (FI) Adecco Italia Spa