Firenze, i 10 eventi da non perdere questo weekend

Musica dal vivo, festa della birra, sagra della bistecca e molto altro: tutti gli appuntamenti a Firenze e dintorni da non perdere l'ultimo weekend di luglio

1

Prosegue il Florence Folks Festival, la rassegna dove tradizione e contemporaneità si fondono fra loro per uno scopo comune: lo stare insieme, nel nome della musica, della convivialità e della cultura. Appuntamento alla Balera sull'Arno fino al 30 luglio.

2

Dal raggae al tango, fino alla musica elettronica: la musica invade la Spiaggia sull’Arno di Easy Living, lo spazio estivo distribuito tra Piazza Poggi e Lungarno Serristori, nel lungo weekend dal 27 al 30 luglio 2017.  

3
Cominciano questo weekend le aperture straordinarie del Castello di Barberino di Mugello. Il primo appuntamento sarà sabato 29 luglio, con una giornata tutta dedicata ai festeggiamenti per i 20 anni della Pro Loco di Barberino di Mugello.

4
Da giovedì 27 a domenica 30 luglio, prosegue la decima edizione della Festa della Birra a Palazzuolo, a cura del Associazione culturale ricreativa "La Goccia". Gli stand aprono alle 17 e i concerti prenderanno il via alle 21.30 circa.

5
Un giro in barca lungo le rive dell'Arno, illuminati da un manto di stelle. Appuntamento domenica 30 e lunedì 31 luglio con un suggestivo tour, dove scoprire la città da un punto di vista privilegiato ed esclusivo attraverso il fiume.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, caso sospetto a Santa Maria Novella

  • Via Baracca: vinti 500mila euro con un "Gratta e Vinci"

  • Coronavirus: anche in Toscana nuove misure per chi torna dalla Cina

  • Lavoro: concorso per 84 assunzioni in Regione Toscana

  • Donna morta in hotel: "gioco erotico finito male", indagato il compagno

  • Coronavirus, mistero sulla comitiva "fantasma" rientrata a Firenze dalla Cina

Torna su
FirenzeToday è in caricamento