rotate-mobile
Calcio

Empoli, in vendita i biglietti per la gara casalinga con l'Udinese: info e prezzi

Gli azzurri tornano a giocare al Castellani venerdì 6 ottobre alle 18:30

Dopo la sconfitta per 3-0 contro il Bologna, l'Empoli torna a giocare in casa venerdì 6 ottobre alle 18:30. Gli azzurri ospiteranno l'Udinese per quello che si prevede già uno scontro importante in ottica salvezza. Come sempre in queste occasioni, il pubblico farà la differenza. I biglietti per la gara contro i bianconeri possono essere acquistati online sul sito di Vivaticket o presso i punti vendita autorizzati. 

Per il settore di Maratona Superiore la vendita dei biglietti è vietata ai residenti della regione FRIULI VENEZIA GIULIA. I tagliandi saranno in vendita su tutto il circuito VIVATICKET con esclusione dei punti vendita della regione FRIULI VENEZIA GIULIA. e online. Per il settore di Curva Nord la vendita è riservata ai soli residenti in Toscana, o con cittadinanza straniera, ed è attiva nei soli punti vendita della Regione Toscana oppure online.

Certaldo, finalmente la prima gioia in Serie D: la cronaca della vittoria col Progresso

Gli Under 14 (nati dal 25-09-2009) potranno ricevere un biglietto omaggio per tutti i settori dello stadio. Per ritirare il biglietto “Under14” è necessario che una persona maggiorenne acquisti contestualmente un biglietto nel posto accanto a quello dell’Under 14, oppure sia abbonato in quel settore, e ne garantisca la sorveglianza, esibendo l’apposita autocertificazione sottoscritta da un genitore. Di seguito la tabella con tutti i prezzi per ciascun settore. biglietti empoli udinese-2

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Empoli, in vendita i biglietti per la gara casalinga con l'Udinese: info e prezzi

FirenzeToday è in caricamento