rotate-mobile
WeekEnd

Firenze, tutti gli appuntamenti da non perdere questo weekend

Un fine settimana ricco di eventi dalla Half Marathon alla Drink and Run. Dalla sagra del bombolone alla "Festa dei Fichi", dall'asta delle biciclette allo street food di "Campi di Marte"

1
Amate correre ma amate anche la birra? A Firenze c'è l'evento che fa per voi: Drink and Run. Ecco tutte le informazioni per partecipare.

2
Tre giorni tra sport e buon cibo grazie ai migliori street food che offre Firenze. "Campi di Marte" animerà la zona dello Stadio Franchi da venerdì a domenica.

3
A Campi Bisenzio è tempo di "Campi è Fiera", la manifestazione che porta in città i migliori artigiani ed i migliori prodotti enogastronomici italiani.

4
Se state cercando una bici questa domenica alla CiclOfficina di Fare Spazio torna per la seconda edizione l'Asta delle biciclette recuperate. Per tutta la giornata sarà presente un mercatino vintage e d'artigianato

5
Domenica si rinnova l'appuntamento con la Half Marathon con la sua 34esima edizione. Nel 2017 si corre per dire "stop al bullismo". QUI i percorsi di tutte le gare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Firenze, tutti gli appuntamenti da non perdere questo weekend

FirenzeToday è in caricamento