rotate-mobile
Calcio

Empoli, Accardi: "La speranza è di proseguire con Zanetti"

Il ds degli azzurri ha parlato a margine del Gran Galà del Calcio a Roma: "Siamo in linea con quelli che erano i nostri obiettivi"

Intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb durante l'evento del Gran Galaà del Calcio a Roma, Pietro Accardi, ds dell'Empoli, ha fatto un punto sulla situazione dell'Empoli, reduce dalla sconfitta contro la Cremonese, oltre che parlare di futuro. Queste le sue considerazioni: "Siamo in linea con quelli che erano i nostri obiettivi, ovvero mantenere la categoria. Manca ancora tanto e siamo concentrati solo ed esclusivamente su questo. La sosta quest'anno è stata una novità per tutti, il prossimo anno non ci sarà. Se dovessi scegliere di cambiare qualcosa, forse cambierei un po' le date del mercato, lo farei un po' più ristretto. Penso sia importante iniziare una nuova stagione con le squadra già fatte".

Sul mercato e i rinnovi di contratto: "I rinnovi li abbiamo conclusi già questo inverno, ora siamo concentrati su questo finale di stagione che per noi vuol dire tanto. Non abbiamo giocatori a scadenza, siamo tranquilli da questo punto di vista. Poi per il mercato aspettiamo più avanti, adesso è presto".

Su Zanetti: "siamo soddisfatti e molto contenti perché è un allenatore giovane che sta facendo un campionato importante. La nostra speranza è quella di proseguire con lui".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Empoli, Accardi: "La speranza è di proseguire con Zanetti"

FirenzeToday è in caricamento