rotate-mobile
Calcio

Empoli, in vendita i biglietti per la gara con l'Inter

Gli azzurri sfideranno al Castellani la squadra di Inzaghi domenica 23 aprile alle 12:30

Domenica 23 aprile alle 12:30 l'Empoli torna a giocare al Castellani. Gli azzurri di Paolo Zanetti se la vedranno con l'Inter per andare a caccia dell'impresa che li avvicinerebbe alla salvezza. La società ha reso noto tutte le informazioni per la vendita dei biglietti. Per i settori di Poltronissima, Tribuna Inferiore, Tribuna Laterale e Curva Nord/Ovest i biglietti sono disponibili presso tutte le rivendite ufficiali VivaTicket oppure online. Per il settore di Maratona Superiore e di Curva Nord la vendita è riservata ai soli residenti in Toscana, o con cittadinanza straniera, ed è attiva nei soli punti vendita della Regione Toscana oppure online. 

Per il settore di Maratona Inferiore, la vendita dei biglietti è riservata ai soli residenti in Toscana, o con cittadinanza straniera, e sarà attiva nei soli punti vendita di Empoli (Empoli Store, Unione Clubs Azzurri, Tabaccheria Bianconi e L’Angolo del Fumatore) e non sarà attiva la vendita online.

Per quanto riguarda i biglietti del settore ospiti, saranno disponibili i settori di Curva Sud (capienza 3100 posti) al prezzo di € 35,00 su tutto il circuito Vivaticket e tramite web. La vendita di questo settore terminerà alle ore 19:00 di sabato 22 aprile. Di seguito la tabella dettagliata dei prezzi di ciascun settore.

Biglietti empoli inter 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Empoli, in vendita i biglietti per la gara con l'Inter

FirenzeToday è in caricamento