rotate-mobile
Offerte di lavoro

Ospitalità di "alta gamma", giornata della selezione del personale: decine di nuove offerte di lavoro

Il 'recruiting day' lanciato da un rinomato gruppo alberghiero nel settore dell'ospitalità di lusso

Qui il link per seguire il canale whatsapp di FirenzeToday

FH55 Hotels, noto gruppo alberghiero italiano nel settore dell'ospitalità di lusso, "offre l'opportunità di intraprendere una carriera in un contesto esclusivo".

Venerdì 16 febbraio 2024, presso l'iconico Grand Hotel Mediterraneo di Firenze, il lungarno del Tempio, è organizzato un Recruiting Day che "promette di aprire le porte a una nuova e stimolante esperienza professionale".

Il Gruppo cerca "figure appassionate e ambiziose per arricchire il team di professionisti dell'ospitalità presso le sue rinomate strutture":

l’Hotel Villa Fiesole, che ha appena affidato la guida del suo Ristorante “Serrae di Villa Fiesole” allo Chef stellato Antonello Sardi, l’ Hotel Calzaiuoli boutique hotel di charme nel cuore della città del giglio, il Grand Hotel Mediterraneo iconico albergo e punto di riferimento dell’ospitalità di Firenze e il Grand Hotel Palatino inserito nella Top 10 degli hotel a Roma di Condé Nast Traveler Reader’s Choice Awards 2023.

"Coloro che ambiscono a crescere sia professionalmente che personalmente hanno oggi l'opportunità di integrarsi in una grande famiglia che accoglie i collaboratori con l'obiettivo primario di garantire il loro benessere. Il Gruppo punta ad accogliere personale preparato, appassionato e soprattutto fortemente motivato", si spiega in una nota.

Dove: Grand Hotel Mediterraneo, Lungarno del Tempio 44, Firenze

Quando: Venerdì 16 febbraio 2024

Orario: 10.00-13.00, 14.00-18.00

Diverse sono le (40) posizioni aperte che copriranno vari reparti:

  •     Cucina
  •     Sala ristorante e bar
  •     Housekeeping
  •     Reception
  •     Booking
  •     Eventi e Congressi

I candidati "sono invitati a presentarsi presso il Grand Hotel Mediterraneo con il loro curriculum vitae in una delle due fasce orarie previste. L'evento rappresenta un'occasione unica per entrare a far parte di una squadra impegnata nell'offrire un servizio d'eccellenza in alcune delle destinazioni più esclusive d'Italia".

FH55 HOTELS

"È un gruppo alberghiero - si legge nella nota del Gruppo - fondato nel 1955 da Dino Innocenti, pioniere nel settore dell’hôtellerie, che inizia creando il Grand Hotel Mediterraneo di Firenze. La storia continua nel 1968 con la costruzione del Grand Hotel Palatino a Roma, a due passi dal Colosseo. Successivamente il gruppo prosegue la sua crescita con l’acquisto dell’ Hotel Calzaiuoli, nel cuore di Firenze che apre nel 1982. Alla scomparsa del fondatore, gli eredi divenuti nel frattempo titolari delle strutture, continuano la politica di espansione e nel 1995 acquisiscono l’Hotel Villa Fiesole . Oggi FH55 HOTELS è un gruppo alberghiero composto da 4 strutture, ognuna con una propria identità, ma accomunate da quei valori che la proprietà trasmette quotidianamente a tutto lo staff e alla direzione degli alberghi.

Il Gruppo FH55, alla luce degli ultimi catastrofici eventi e consapevole dell'enorme impatto che l’alluvione ha avuto sulle comunità locali, ha deciso di assumere un ruolo attivo nella ricostruzione e nel sostegno. Si è impegnato a essere al fianco degli alluvionati della Toscana proponendo nei menù dei suoi ristoranti un piatto speciale, un’eccellenza della cucina toscana: Pici Senesi con Ragù di Cinta Senese, Erbe di Campo e Pecorino di Pienza dop (Pecorino ottenuto esclusivamente con il latte da pecore allevate nell'area di produzione nelle terre Senesi). Per ogni piatto venduto verranno così devoluti 2,00 Euro al Fondo istituito dalla Protezione Civile in sostegno alle popolazioni colpite".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ospitalità di "alta gamma", giornata della selezione del personale: decine di nuove offerte di lavoro

FirenzeToday è in caricamento