homemenulensuserclosebubble2shareemailgooglepluscalendarlocation-pinstarcalendar-omap-markerdirectionswhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsapptelegramcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companieslocation-arrowcarbicyclesubwaywalkingicon-cinemaicon-eventsicon-restauranticon-storesunnymoonsuncloudmooncloudrainheavysnowthunderheavysnowheavyfogfog-nightrainlightwhitecloudblackcloudcloudyweather-timewindbarometerrainfallhumiditythermometersunrise-sunsetsleetsnowcelsius

Abercrombie & Fitch apre I Gigli: al via le selezioni per i posti di lavoro

Il primo negozio della Toscana di Abercrombie & Fitch apre al centro commerciale I Gigli. Per fare richiesta di assunzione si dovrà compilare un modulo on-line

Sbarca al centro commerciale I Gigli di Campi Bisenzio il colloso dello sportswear Abercrombie & Fitch, con il suo primo negozio della Toscana. Il negozio verrà inaugurato entro la prima metà di agosto sotto  il nuovo marchio Abercrombie, “Hollister”.

NEGOZIO - Circa 500 i mq del negozio, tra area per la vendita e magazzino, che ospiterà tutta la collezione Hollister e anche una selezione di capi Abercrombie. Da qualche giorno ai Gigli è comparso il cartellone del celebre brand di abbigliamento, a copertura di un'area commerciale in cui sono in corso i lavori di ristrutturazione. Così tra i molti ragazzi toscani alla ricerca di un lavoro si è sparsa la voce di una imminente apertura del marchio di sportswear in Toscana e agli uffici dei Gigli sono arrivate centinaia di richieste di informazioni e curricula. Ma l'application form per essere assunti da Hollister si compila solamente on-line.

L'azienda ha fatto sapere che vuole assumere circa 200 persone, quel che non è certo è quante di queste assunzioni sono destinate al personale del negozio toscano e quante a quello di Roma, che sarà aperto anch'esso a breve. In ogni caso il format del negozio sarà quello ormai noto, che ha reso celebre il marchio nel mondo: commessi e commesse belli come modelli, uomini con il dorso nudo e donne vestite come giovani studentesse di un campus Usa.

E poi musica dal volume altissimo e quattro giovanotti all'ingresso, anche loro a dorso nudo, disponibili per farsi fotografare insieme alle fan del marchio. Con questa apertura sale a 134 il numero di negozi presenti all'interno della galleria commerciale di Capalle, il 7 giugno aprirà una nuova area commerciale con 5 punti vendita tra cui una steak house in stile Usa.

 

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (3)

  • Avatar anonimo di Aurora
    Aurora

    Scusate, mi potreste dire quando apre di preciso l'Hollister? Grazie in anticipo! :)

  • Avatar anonimo di valentina
    valentina

    vorrei sapere con precisione il giorno dell'apertura grazie in anticipo :)

  • Avatar anonimo di Vedriana
    Vedriana

    Salve.. Mi chiamo Verdiana ed ho 20 anni. E' da un pò che cerco di segnarmi alla sezione "lavora con noi" per Abercrombie & Fitch perchè sarei interessata, ma non riesco a inviare il mio curriculum.. Come posso fare.  Grazie in anticipo.. Verdiana.

Notizie di oggi

  • Cronaca

    Sisma, gli aiuti dalla Toscana. Tutte le informazioni per collaborare

  • Cronaca

    Voragine lungarno: Nardella, messa in sicurezza entro il 4 novembre

  • Cronaca

    Terremoti: "Poche scuole in sicurezza". L'allarme dei geologi

  • Economia

    Harrods, i magazzini di lusso londinesi cercano una sede fiorentina

I più letti della settimana

  • Harrods, i magazzini di lusso londinesi cercano una sede fiorentina

  • Toscana, export aumenta ancora: 1° trimestre 2016 a +0,9%

    Torna su
    FirenzeToday è in caricamento